Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì,del non aver allungato la mano verso il pecorino di Pienza ma non è mai troppo tardiOriginariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioho appena mangiato una fettina minuscola di pecorino... stavo andando a prendere i fiocchi di latte ma non ho resistito...
lo adoro, ma non lo compero più da mesi, visto che l'ultima volta ho acquistato 3pacchi di feta da 200gr con la promessa che sarebbero durati 2-3 settimane, dato che l'intenzione era usarne delle fettine sottili da sciogliere sul pollo col micro...
insomma in 3giorni li ho fatti fuori. appena ne assaggiavo una fetta, con la forchetta lo finivo tutto. meglio non averlo a portata di mano...
Commenta
-
-
Finalmente ieri ho ricaricato!!! Ho iniziato dal mattino, con una ricarica pulita.. A colazione mi sono fatto 8 gallette con marmellata hero + 30gr di whey in acqua. Per lo spuntino di metà mattina 5 gallette con il miele + 30gr di whey. A pranzo 150gr di riso + 150gr di pollo. Il pomeriggio 30gr di whey + 6 grancereale. A cena, invece.. finalmente, dopo quasi 3 mesi, il pasto liberooooo!!! Una bella pizza con bufala + 1 brioches media con gelato + 4 gelati con cono croccante (quelli grandi).. avevo ancora fame.. molta fame.. ma non ho voluto esagerare..
Stamattina mi sono svegliato svenato da paura..e con dei bei volumi.. finalmente, mi vedevo troppo svuotato.. però, so già che domani sarò appannato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Zajka ma hai provato qui?! http://tijuanaristorante.it/
Aridaje sta sacker...
Peso, stamattina ho dovuto preparare la crostata alla frutta per i miei che vanno a pranzo da amici
Con gli albumi avanzati (dalla pasticcera) ne ho approfittato per farmi una bella meringata light (ma proprio light, di meringa c'ha solo gli albumi ) che mangerò a pranzosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
ieri mi sono mangiato e bevuto(piuttosto bevuto), l'impossibile!
sono stato invitato allla celebrazione del 60 anniversario della sezione degli alpini,e devo dire che le leggende metropolitane sugli alpini sono vere;bevono come dannati!
dalle 8,30 abbiamo cominciato coi prosecchi, aperitivi,il pranzo poi, litri di dolcetto e bonarda,che innaffiavano il rancio preparato dai volontari;salumi a gogo', polenta e spezzatino, e pasta al sugo..io mi sono ubriacato come una vacca, ed alle 8 di sera cantavamo ancora..che figata!!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
ragazzi ieri sera seratina allegra!3 focacce fritte di cui una ripiena di stracchino e una di prosciutto crudo,1 gelato,e a mezzanotte e mezza un piatto gigante di spaghetti con la bottarga!...stamattina appena sveglio caffettiera di caffe,15 min di hiit,e mi sn appena fatto uno shaker cn h2o whey e bcaa...penso ke tra poco vomiteròAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioPensa quanto sarebbe stata buona la crostata però...
Mi accontenterò del mio tortino di albumi montati a neve + tic , il tutto cotto in forno. Gli ho anche fatto una foto, dopo la posto, adesso sto per andare a correre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioStavo letteralmente sbavando tra pasta frolla e crema pasticcera
Mi accontenterò del mio tortino di albumi montati a neve + tic , il tutto cotto in forno. Gli ho anche fatto una foto, dopo la posto, adesso sto per andare a correreAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Buongiorno carissimi sgarristi
@reg park...a Roma,Mizard mi aveva consigliato il Consolini...buono quantovuoi ma di tipica aveva ben poco in effetti avevo mangiato gli gnocchi tartufo e porcini (la mia accoppiata preferita) che mangio anche in Toscana..quando arrivò il cameriere gli chiesi subito:ma cacio e pepe ce l'avete?! e lui così: hahahhahah
@ dij: la feta VERA,quella del mercato..me la mangerei a chili..infatti mica la compro più nemmeno io!che siamo pazziOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
nn ci credo che a roma esistano ristoranti che nn sanno cosa siano i maccheroni cacio e pepe....denunciali!Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggionn ci credo che a roma esistano ristoranti che nn sanno cosa siano i maccheroni cacio e pepe....denunciali!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ho capito
hai fatto la figura della burina come si dice a romaDottore in dietistica
Commenta
-
Commenta