If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tresor almeno tu controlli e svolgi il tuo lavoro.. io ho una trainer immonda che sta seduta sulla panca a guardare tutti e non ti corregge un movimento ...
Almeno guarda! Gli istruttori della palestra dove andavo prima passavano il tempo a giocare al cellulare, e se gli chiedevi qualcosa ti guardavano pure male perchè li interrompevi. Ed erano pagati... Assurdo! Non ti dico il disordine in quella palestra, per non parlare della gente spaesata.
Fortunatamente non mi son mai fatta seguir da loro, e soprattutto per fortuna che me ne sono andata...
ma pensa che ne ho uno domani e un altro il giorno dopo, e questa sett appena passata ne ho dati due.. di solito anche a me prende una fame nervosa ma boh ho motivazioni piu' alte riesco a controllarmi perfettamente.
sto crescendo.. temo
No ma mi controllo anch'io, è che la sento di più la fame...
Matematica
Che in teoria non sarebbe nemmeno chissà che ma ci vanno a chiedere delle cose veramente assurde...
L'ultimo appello ad esempio son passati in 3 su 60...
Almeno guarda! Gli istruttori della palestra dove andavo prima passavano il tempo a giocare al cellulare, e se gli chiedevi qualcosa ti guardavano pure male perchè li interrompevi. Ed erano pagati... Assurdo! Non ti dico il disordine in quella palestra, per non parlare della gente spaesata.
Fortunatamente non mi son mai fatta seguir da loro, e soprattutto per fortuna che me ne sono andata...
sai qual' è il dictat? ke un istruttore dovrebbe solo fare presenza, gli esami posturali, le schede e vigilare in sala.
correggere le esecuzioni e fare da spotter sarebbe compito di ki ti paga x fare personal. difatti nn essendo entrato in quell'ottica io faccio quello ke mi pare. e la gente sembra apprezzare.
tanto lo faccio come passatempo, il lavoro ce l'ho.
Diiooo mio ho capito,sono quelle che in inglese si chiamano scallops,in America li mangiano tutti,credo perché derivino dall'Atlantico...sono di una bontà incredibile lì...si presentano quasi sempre così:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta