Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiola facciamo a grosseto a metà stradaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocol caxxo,mi ci vuole 3 ore da quiDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiocmq la cena si farà questo è sicuro..a me sarebbe piaciuto a firenze..xo vallo a dire agli altri romani di sto forumnn penso accettino..
Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì beh se la fate a Firenze,per me è meglio e poi ci sarebbe pure Pina che a Roma non ci vieneDai ragazzi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio a firenze ci verro st'estate...faro un week end
with girlfriend?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioyeah man..i promised to her..you know that
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioao ma stai a casa?? io so tornato 5 minuti fa..le superserie mi uccidono..poi l'hydroxcut fa il suo effetto..sto troppo con il battito alto sotto i pesi..è un ammazzata
hai già cominciato con il termo? ottimo..
Commenta
-
Commenta