Deve essere fatto con ciò che ti piace, mangiare il giusto senza sentiriti una barca, in una situazione piacevole credo...è lo sgarro ideale..
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioaudrey cos'è questa faccina?non vorrai mica tradire Shernon?! dorian,che succede?mi tradisci pubblicamente anche tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioah,cmq se sto 50giorni senza sgarro sbotto di brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioaudrey cos'è questa faccina?non vorrai mica tradire Shernon?! dorian,che succede?mi tradisci pubblicamente anche tu?
oh my sweetheart, it' s impossible!
oh questo 3d,.....croce e deliziaaa
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioperche' 30gg senza sesso?sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioah,cmq se sto 50giorni senza sgarro sbotto di brutto
fai anche qualcosina in meno........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioMi è sembrato di capire che Ms. Cheese raggiunga la pace dei sensi anche, e solo, con l'aperitivo
e non è la sola..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiomartinuzza nn tradirmi, solo perchè dorian è + tirato di me
ma voi a proposito, non postate nessuna foto in photogallery???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiomartinuzza nn tradirmi, solo perchè dorian è + tirato di me
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioma voi a proposito, non postate nessuna foto in photogallery???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioma voi a proposito, non postate nessuna foto in photogallery???
è presto adesso..fra qualche settimana...e poi tokka fa almeno 3 lampade x postare una foto su bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiofai anche qualcosina in meno........Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioe non è la sola..
temo...
Commenta
-
Commenta