si ma ragazze......ora mi butto dalla finestra dell'ufficio e sul biglietto d'addio do la colpa a VOI
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosi ma ragazze......ora mi butto dalla finestra dell'ufficio e sul biglietto d'addio do la colpa a VOIOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
io mi sveno e mi svendo per il burro d'arachidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioio mi sveno e mi svendo per il burro d'arachidiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioottimo. Io uguale..burro di arachidi,burro di anacardi,burro di noci...non lo scambierei mai con la nutella
Sarà che a me la nutella non piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioQuoto...
Sarà che a me la nutella non piaceOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioun'altra grande donna vedo che ci sono ottime donne gourmandes in questa sezione
Evito di dire le mie nefandezze, mi bacchetto già da sola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAppena approdata
Evito di dire le mie nefandezze, mi bacchetto già da solaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioottimo. Io uguale..burro di arachidi,burro di anacardi,burro di noci...non lo scambierei mai con la nutella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPina, sono gusti... io impazzisco per il salato, sotto tutti i punti di vista
Commenta
-
Commenta