zajka, sono un pò ot...ma te lo chiedo qui...come è poi andata con la reintroduzione di cho?
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiozajka, sono un pò ot...ma te lo chiedo qui...come è poi andata con la reintroduzione di cho?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiociao lunetta! allora,ehm...per ora li ho reintrodotti sotto forma di qualche patata e fai conto il riso l'ho mangiato una volta sola la sett scorsa...per ora non sembra abbia avuto nessun effetto..ma vedo meglio questa settimana,magari provo a mangiare il riso per più di un giorno di seguitograzie della curiosità,sei sempre gentilissima
Commenta
-
-
ciao ragazzi,
io sabato ho fatto schifo, ho fatto biscotti x la domenica ed è stato l'input per una abbuffata di dolci da paura.. anzi da nausea!
ieri x delusione d'amore, perfetta dieta mangiando a sforzo!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao ragazzi,
io sabato ho fatto schifo, ho fatto biscotti x la domenica ed è stato l'input per una abbuffata di dolci da paura.. anzi da nausea!
ieri x delusione d'amore, perfetta dieta mangiando a sforzo!
io invece ho fatto l'abbuffata di formaggi fino alla nausea ieri sera sul tardi...mammamia quanto mi piaccionoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Io questo weekend non mi sono dato molto da fare, fino a sabato a cena tutto ok, poi uscita e beilys coffe e garibaldi (mi ha deluso), poi domenica pranzo con penne al raù napoletano, cotoletta ala bolognese (crudo + parmigiano), dolce al cioccolato con amaretti, poi a cena bistecchina + insalata....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
MENU' DOMENICALE:
antipastino misto salumi
rigatoni con panna
pappardelle al sugo di carne
spezzatino con verze broccoli
insalatina
il tutto accompagnato da vino rosso sfornato dalla fattoria e per finire tarallucci....e vino
la sera poco purtroppo..ma oggi gia' ringozzata per benino con quantita' anche abbastanza consistenti la fame c'era e c'e'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioi formaggi? grassi a gogoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè sinceramente quando sgarro non è che sto a pensare ai macro dello sgarro
commentavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma i biscotti fino alla nausea solo sabato o anche la domenica?
io invece ho fatto l'abbuffata di formaggi fino alla nausea ieri sera sul tardi...mammamia quanto mi piacciono
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioi formaggi? grassi a gogoHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
i biscotti hanno grassi di qualità peggiore...a parte rare eccezioni o prodotti bio\dietetici--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioi biscotti hanno grassi di qualità peggiore...a parte rare eccezioni o prodotti bio\dietetici
ps: bello l'avatar spotHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta