Sgarri del fine settimana...the blog

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    santo dio ho la panza più grande della testa

che magnata..
    ..a ki lo dici mi son appena finito quasi 'na teglia di pizza fatta in casa..azzarola ke botto mi sa ke x il dessert devo aspettare 1 pochino

Commenta

• simonLA
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 4269
      • 312
      • 361
      • Novara
      • Send PM

ragazzi ormai sto pensando solo al pranzo di domani..mhhh stase esco tranquillo..torno..dormo e alle 10.30 preparo la tortillas espanola..mhh..da magnare fredda a pranzo..dio miooo

Commenta

• David79
        Mulino Bianco Team (Panbauletto Pro User)
        • Jun 2005
        • 786
        • 38
        • 1
        • Bologna "2Torri"
        • Send PM

anche io sto esplodendo! faccio fatica a respirare ho cominciato senza intenzione di sgarrare, poi dopo una frittata di albumi, ho incominciato a mettere nel micro il piatto pieno di scaglie alte come un dito di grana circa 300-400 gr almeno sciolto con successivo abbrustolimento che delizia, accompagnato da sei o sette fette di pane mulino bianco!
        poi sono passato al dolce e mi sono sparato 250gr di nutella con la granella di nocciole sopra in mezzo ad altre 4-5 fette di pane!

sto scoppiando!

Commenta

• MxRacer
          Omoplata abuser
          • Mar 2005
          • 7477
          • 331
          • 371
          • Close quarter
          • Send PM

oggi pomeriggio 300gr di pane di grano duro con 200gr di bresaola,rucola e....formaggio caprino
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

ragazzi ho paura che mi sta succedendo qualcosa di strano non solo non ho voglia di sgarrare,ma non ho nemmeno voglia di bere.. cioè non reggo più gli alcolici nel senso che anche se faccio due bevute il giorno dopo sono distrutta con mal di testa e nause..per non parlare del fatto che le bevute non mi vanno nemmeno giù questo è quel che mi è successo venerdì scorso credo che resisterò bene allo sgarro di questo fine sett se vado avanti così...poi ho sempre sonno,sono apatica e non ho voglia di uscire..tant'è vero che ieri mi sono preparata ma sulla soglia di casa ho richiuso la porta e mi sono messa in pigiamasto invecchiando
            Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• simonLA
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 4269
              • 312
              • 361
              • Novara
              • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
              oggi pomeriggio 300gr di pane di grano duro con 200gr di bresaola,rucola e....formaggio caprino
              io sto sclerando..oggi a scuola mi scrivevo migliaia di dietuzze x massa da 90000kcal..dio mio che fame

Commenta

• simonLA
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 4269
                • 312
                • 361
                • Novara
                • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                ragazzi ho paura che mi sta succedendo qualcosa di strano non solo non ho voglia di sgarrare,ma non ho nemmeno voglia di bere.. cioè non reggo più gli alcolici nel senso che anche se faccio due bevute il giorno dopo sono distrutta con mal di testa e nause..per non parlare del fatto che le bevute non mi vanno nemmeno giù questo è quel che mi è successo venerdì scorso credo che resisterò bene allo sgarro di questo fine sett se vado avanti così...poi ho sempre sonno,sono apatica e non ho voglia di uscire..tant'è vero che ieri mi sono preparata ma sulla soglia di casa ho richiuso la porta e mi sono messa in pigiamasto invecchiando
                idem..ogni bevuta consegue una giornata di sbocco e malessere..però lo sgarro dopo una settimana intensissima ci sta dabbraiz..in 0 carbs non mi interessava proprio bhoo..cmq sull'alcool è vero vero

Commenta

• MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477
                  • 331
                  • 371
                  • Close quarter
                  • Send PM

a proposito di bere;ieri sera,a cena con la mia dolce metàmi sono sparato via una bottiglia di vermentino del ponente ligure..era da capodanno 06/07 che non toccavo alcolici

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                    idem..ogni bevuta consegue una giornata di sbocco e malessere..però lo sgarro dopo una settimana intensissima ci sta dabbraiz..in 0 carbs non mi interessava proprio bhoo..cmq sull'alcool è vero vero
                    sì ma tu non hai idea su come ero abituata a bere il fine settimana e come lo reggevo

Commenta

• MxRacer
                      Omoplata abuser
                      • Mar 2005
                      • 7477
                      • 331
                      • 371
                      • Close quarter
                      • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                      io sto sclerando..oggi a scuola mi scrivevo migliaia di dietuzze x massa da 90000kcal..dio mio che fame
                      ricoleggandosi al mo prec post potrei elencare les entrees di ieri sera degne della miglior tradizione luculliana

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

a proposito di bere;ieri sera,a cena con la mia dolce metàmi sono sparato via una bottiglia di vermentino del ponente ligure..era da capodanno 06/07 che non toccavo alcolici
                        e come ***** stavi ieri?

Commenta

• MxRacer
                          Omoplata abuser
                          • Mar 2005
                          • 7477
                          • 331
                          • 371
                          • Close quarter
                          • Send PM

e come ***** stavi ieri?
                          strabeneeeee
                          come digestivo un Pedro Jimenez invecchiato
                          a momenti mi perdo nel ristorante

Commenta

• shernon
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 3618
                            • 136
                            • 194
                            • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                            • Send PM

allora se è cosi io fossi in te mi sposterei sul post "i supermercati con prodotti x bb" e lascerei questo degli sgarri

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

strabeneeeee
                              come digestivo un Pedro Jimenez invecchiato
                              a momenti mi perdo nel ristorante
                              ma festeggiavi qualcosa di importante?
                              Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                              allora se è cosi io fossi in te mi sposterei sul post "i supermercati con prodotti x bb" e lascerei questo degli sgarri
                              neanche morta,potrebbero anche andarsene tutti ma io ci resterei comunque prova con qualcun'altro

Commenta

• nocciolino
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 644
                                • 4
                                • 0
                                • Send PM

zajka, facciamo una serata assieme, ti faccio tornare la voglia di bere!haha
                                http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

Commenta

Working...
                                X