Sgarri del fine settimana...the blog

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

se c'è gente frustata in giro non è colpa mia nomore

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

premetto che raramente mi faccio il sabato sera "allegro" come il venerdì anche perché non ne ho le capacità fisiche quindi lo sgarro "grave" è quello del ven sera/notte...poi il sabato non riesco mai a mangiare per bene...cioè magari mi capita una merenda più abbondante o un prenanna immondo o un piattone di gnocchi al ragù a pranzo come ierinon è che mi abbuffo
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        premetto che raramente mi faccio il sabato sera "allegro" come il venerdì anche perché non ne ho le capacità fisiche quindi lo sgarro "grave" è quello del ven sera/notte...poi il sabato non riesco mai a mangiare per bene...cioè magari mi capita una merenda più abbondante o un prenanna immondo o un piattone di gnocchi al ragù a pranzo come ierinon è che mi abbuffo
        che c'è di male negli gnocchi? vai tranquilla

Commenta

• zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          che c'è di male negli gnocchi? vai tranquilla
          non li mangio mai,neanche in bianco ieri li ho mangiati la prima volta dopo un annetto credo...non mi ricordavo che fossero così buoni

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

non li mangio mai,neanche in bianco ieri li ho mangiati la prima volta dopo un annetto credo...non mi ricordavo che fossero così buoni
            calcola che hanno 30gr di cho per 100gr, a pranzo ne mangio 400gr ogni tanto

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

calcola che hanno 30gr di cho per 100gr, a pranzo ne mangio 400gr ogni tanto
              vabbè ma perché solitamente gli gnocchi vanno presi in quantità doppie o triple(quadruple nel tuo caso)..credo che 100g siano una miseria di 5 gnocchi scarsi

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

vai tranquilla carotina...
                ragazzi voi calmatevi please....
                sigpic

Commenta

• Tristan
                  Papəete Beach
                  • Oct 2007
                  • 16642
                  • 547
                  • 588
                  • AS Roma
                  • Send PM

vabbè ma perché solitamente gli gnocchi vanno presi in quantità doppie o triple(quadruple nel tuo caso)..credo che 100g siano una miseria di 5 gnocchi scarsi
                  confermo...100gr son due cucchiai

Commenta

• giacomo82
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 6312
                    • 543
                    • 582
                    • In your hearts
                    • Send PM

Io a riguardo penso che gli sgarri nel fine settimana ci stiano....
                    Io durante la sett sto sempre <10gr di cho al giorno quindi il sabato/domenica mi concedo qualcosa in più:
                    Ieri per esempio sono stato regolare fino a cena (7gr cho), dopo.....
                    A casa con la morosa: un mega tagliere di pizza speck+briè e l'altra metà prosciutto e funghi....+ 700/800gr di gelato....tanto fer pulirsi la bocca.
                    Oggi però sto da dio....sia fisicamente che psicologicamente.....poi magari qualche sgarretto me lo concedo pure oggi....tnt da domani si ritorna a regime.

Commenta

• pina colada
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 13845
                      • 652
                      • 636
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ironback Visualizza Messaggio
                      sgarrare fa bene all' umore infatti quando non mi concedevo nulla ero uno zombi infelice
                      Quoto pienamente infatti quando sgarro sgarro solo di cioccolata fondente ( ) eheh, altre schifezze dopo anni di dieta non mi viene proprio di mangiarle al massimo qualche dolcetto: a capodanno e natale il mio sgarro si è limitato a due pezzi di torta (che tra l'altro non era neanche ipercalorica).
                      E devo dire che la cioccolata ti fa veramente tornare il buon umore, ti rilassa, sembra una cazzata ma a me fa questo effetto. da quando mangio cioccolata (in massa me la concedo) i pensieri tristi mi affliggono molto meno, mentre quando sono in definizione, a stecchetto, si vede subito dalla faccia spenta e triste che ho!

Comunque anche a me a volte capita di sgarrare per far felice il mio ragazzo... ma diciamo che a me è un po' diverso perchè in passato sono stata vicina a cadere in disturbi alimentari e per questo spesso lui si preoccupa!

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

1 coppa di frozen yogurt con choco crispies e nutella bianca
                        ...ahhhhh che delizia... Un altro piccolo sgarro che amo concedermi. Me ne finirei una cassa di frozen yogurt (con nutella e cioccolato bianco... slurp!)

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                          Quoto pienamente infatti quando sgarro sgarro solo di cioccolata fondente ( ) eheh, altre schifezze dopo anni di dieta non mi viene proprio di mangiarle al massimo qualche dolcetto: a capodanno e natale il mio sgarro si è limitato a due pezzi di torta (che tra l'altro non era neanche ipercalorica).
                          E devo dire che la cioccolata ti fa veramente tornare il buon umore, ti rilassa, sembra una cazzata ma a me fa questo effetto. da quando mangio cioccolata (in massa me la concedo) i pensieri tristi mi affliggono molto meno, mentre quando sono in definizione, a stecchetto, si vede subito dalla faccia spenta e triste che ho!

Comunque anche a me a volte capita di sgarrare per far felice il mio ragazzo... ma diciamo che a me è un po' diverso perchè in passato sono stata vicina a cadere in disturbi alimentari e per questo spesso lui si preoccupa!
                          ah ma sei una donna anche te?

Commenta

• mark 76
                            Bodyweb Member

• Oct 2007
                            • 287
                            • 6
                            • 4
                            • Send PM

onestamente anche io mi concedo uno sgarro a settimana, anche se devo dire la verità a Gennaio(non voglio parlare forte) non ho mai sgarrato, comunque ripeto lo sgarro settimanale ci sta.

Commenta

• Psychostar
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2008
                              • 30
                              • 2
                              • 2
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                              in massa cerco di limitare lo sgarro a uno ogni due settimane, poi se capita la cena con gli amici non ci sono problemi, basta organizzarsi e non lo considero neanche uno sgarro
                              raramente lo sgarro continua anche il secondo giorno, e comunque solo per la colazione

comunque si, il fine settimana e' dura anche per me...maledetta noia
                              Hum, pure io so in massa ma anche se si magna qualche skifezza o magari qualche cosa in più fuori luogo non vedo il problema (limitato a sporadiche situazioni). penso che i peccati di gola e relative conseguenze di paghino più in def.

Commenta

• EGMario86
                                Crossfit addicted
                                • Nov 2007
                                • 6592
                                • 412
                                • 906
                                • Palermo
                                • Send PM

preferisco andare a mangiare una pizza fuori con amici/ragazze e sgarrare dalla dieta piuttosto che far l'emarginato per una differenza misera... alla fine nn siamo tutti dei piccoli master. 1-2 pasti liberi il fine settimana ci son sempre, e in genere al ristorante prendo quasi sempre pesce o cmq roba che mi garantisce la quota proteica
                                FACEBOOK - BLOG
                                CONSULENZA GRATUITA
                                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

Working...
                                X