a Roma vi porto io in giro..
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ehm..diciamo che la mia ragazza mi sta "assillando" da tempo di andare a Firenze con lei (non ci son mai stato). Gli ho detto che quest'estate ci facciamo un week end lì, se ci andassi ora per la fiera mi spaccherebbe (per modo di dire)
non mi pare giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosono bocconcini di pasta fritta che vengono serviti con lo stracchino eil crudo
se vi capita andateci che noi qualche settimana fa s'è dato spettacolo da quanta roba ci siamo fatti portare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioehm..diciamo che la mia ragazza mi sta "assillando" da tempo di andare a Firenze con lei (non ci son mai stato). Gli ho detto che quest'estate ci facciamo un week end lì, se ci andassi ora per la fiera mi spaccherebbe (per modo di dire)
non mi pare giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiose vi piace questa roba, a migliana (ovvero sopra prato) c'è un posto che si chiama la castagna (se non ricordo male), ci lavora un mio amico e fanno proprio la solita cosa, in + ci aggiungono schiacciatine cotte sul momento da guarnire con affettati e lardo aromatizzato (a chi piace) + vari primi tra cui un ottimo gnocco alla castagna
se vi capita andateci che noi qualche settimana fa s'è dato spettacolo da quanta roba ci siamo fatti portarePeccato che è sopra prato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPotrresti anche stare zitto...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPotrresti anche stare zitto...
eppoi la mia ragazza non se lo merita...fosse na stronza pure pure..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono vabbè così no....O sennò potrebbe portare anche lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon son tipo...
eppoi la mia ragazza non se lo merita...fosse na stronza pure pure..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPeccato che è sopra prato...
poi figurati che ci arrivo facile io dal pistoiese, quindi... andate e abbuffatevi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioall'ex mia lo avrei fatto molto volentieri..se lo sarebbe meritatoIqquorna??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIqquorna??
era una cagacazzi allucinante, m'ha rovinato in parte la vita ma purtroppo quando ci sei dentro non te ne rendi conto finchè non finisce tutto!
ti dico solo che in un anno e mezzo con lei son ingrassato 10kg..ero arrivato a 90kg con bf sul 20%..mi lasciai e rinacqui, nella mente e nel corpo.
Son esperienze che ti aiutano a crescere, ora riesco ad annusare a km le ragazze simile a lei, Dio ce ne scampi a riaverne una cosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioguarda, se me l'avesse messe di sicuro non stavo qui a postare
era una cagacazzi allucinante, m'ha rovinato in parte la vita ma purtroppo quando ci sei dentro non te ne rendi conto finchè non finisce tutto!
ti dico solo che in un anno e mezzo con lei son ingrassato 10kg..ero arrivato a 90kg con bf sul 20%..mi lasciai e rinacqui, nella mente e nel corpo.
Son esperienze che ti aiutano a crescere, ora riesco ad annusare a km le ragazze simile a lei, Dio ce ne scampi a riaverne una cosi.
Commenta
-
Commenta