Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMITICO!!!!!Ma dov'eravate?!|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiol'ho scritto...playa de santa maria - havana - cuba!!!.....2 anni fà....porca miseria....ci voglio tornare....sai 2 mesi..non si dimenticano cosi facilmente...cmq. quel gazzebo è un piccolo rifugio dei ragazzi che ti controllano la macchina in spiaggia..in cambio di qualche cents
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio2 mesi là... Boia che bellezza dev'esser stata, e ti credo ci vuoi tornare...
Commenta
-
-
io ho finito ieri sera alle 22,00 la ricarica con latte nesquick plasmon e nutellainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè domani è venerdì dai, sabato festicciola a casa di un mio amico e non sò se mi tengo lontano dagli alcolici
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio, sabato festicciola a casa di un mio amico e non sò se mi tengo lontano dagli alcolici
io non mi farei problemi
ma io sono di parte solo alcolicaaddict
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio, sabato festicciola a casa di un mio amico e non sò se mi tengo lontano dagli alcolici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioio non mi farei problemi
ma io sono di parte solo alcolicaaddict
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggioalmeno vai a birra dai....cosi non hai super sgarrato!!
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioio lo sn per i formaggi e in occasioni particolari cm domani l alcool è un "must"
birra???? solo sulla pizza, ma non mi ricordo quando l ho mangiata l ultima volta... vodka e rum forever
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio in sporadiche occasioni lo divento.
o mi ubriaco o non bevo per niente..anche perchè birra e vino non mi piacciono..quindi vado per il pesante
vabbè se per questo non è che ogni settimana è cosi ma in occasioni importanti nn si può rinunciare
birra quasi mai, il vino rosso come aperitivo non manca
edit: diciamo mai la birra
Commenta
-
Commenta