Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioprova ping pong
cmq zajka..io mi preoccuperei fossi in teOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon è normale quello che hai fatto..non sei riuscita a fermartiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocome no?
volevi assaggiare un pezzetto di pecorino e ti sei magnata l'impossibile..buon per te eh, lo facevo anche io una volta ma non è normale...lo dicevamo anche a qeulla ragazza poco tempo fa, io e te, ricordi?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocome no?
volevi assaggiare un pezzetto di pecorino e ti sei magnata l'impossibile..buon per te eh, lo facevo anche io una volta ma non è normale...lo dicevamo anche a qeulla ragazza poco tempo fa, io e te, ricordi?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopreoccuparsi per questo? spero tu stia scherzando...io mi preoccuperei per ben altro...per esempio per il non riuscire a sgarrare Anzi,sono felice di non essere fissata come una volta, sto decisamente meglio e poi qui si parla di sgarri,leggo certe cose direi quasi imbarazzanti e dovrei preoccuparmi dello sgarro fatto di domenica?
mi meraviglio che tu non ci arrivi..
"programmare" un free meal ci sta, fa benissimo alla mente e al corpo
assaggiare un pezzetto di qlc non pregiudica nulla..può "alleviare" quel bisogno di dolce/salato
assaggiare un pezzetto e poi sfondarsi l'impossibile* cosi, tanto per, non lo trovo giusto..
spero tu colga le differenze tra i vari metodi
* è tutto relativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiozjaka non sei stupida
mi meraviglio che tu non ci arrivi..
"programmare" un free meal ci sta, fa benissimo alla mente e al corpo
assaggiare un pezzetto di qlc non pregiudica nulla..può "alleviare" quel bisogno di dolce/salato
assaggiare un pezzetto e poi sfondarsi l'impossibile* cosi, tanto per, non lo trovo giusto..
spero tu colga le differenze tra i vari metodi
* è tutto relativoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Inoltre, vorrei farti presente che l'atto di "programmare" free meal settimane o giorni addietro e pesare in modo maniacale tutti i cibi sono segni più "malati" ancora dello sgarro da me descritto (che non ha nulla di strano tra l'altro). Poi ognuno ha le sue a me non riguarda e non verrò di certo a dirti che secondo me non sei normale per questoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomi stai facendo la lezione di alimentazione?o una seduta psicologica? non credo di averne bisogno.Non mi sento in colpa e non mi stavo lamentando/sfogando con nessuno. Inoltre credo che siano pure cazzi mia
seriously
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioInoltre, vorrei farti presente che l'atto di "programmare" free meal settimane o giorni addietro e pesare in modo maniacale tutti i cibi sono segni più "malati" ancora dello sgarro da me descritto (che non ha nulla di strano tra l'altro). Poi ognuno ha le sue a me non riguarda e non verrò di certo a dirti che secondo me non sei normale per questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahah Ila ma le pasticche di bile di bue non sono una cosa sfiziosa sono pasticche digestive che contengono la bile di bue
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioInoltre, vorrei farti presente che l'atto di "programmare" free meal settimane o giorni addietro e pesare in modo maniacale tutti i cibi sono segni più "malati" ancora dello sgarro da me descritto (che non ha nulla di strano tra l'altro). Poi ognuno ha le sue a me non riguarda e non verrò di certo a dirti che secondo me non sei normale per questo
Commenta
-
Commenta