If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hmm.. sorry nn ricordo la marca.. nn ero a casa mia ma da mia nonna...
cmq proveniva dall'america... veramente buono,,, l'hai già provato?
no, ma per delle castagne e suoi derivati, posso uccidere
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
ragazzi ,non potete capire...io e Ila abbiamo passato 1 ora (se non di più ) dentro il padiglione di roba da mangiare artigianale (salse,sughetti,cioccolato artigianale,tartufi,funghi, FORMAGGI ecc.) all'ora di cena e con la bava alla bocca io ad un certo punto avevo (quasi) perso il controllo e stavo per comprare al banco della mozzarella e scamorza un fagotto enorme di scamorza affumicata farcito di olive e prosciutto (che va riscaldato al forno) per mangiarlo a morsi in preda dell'attacco di pazzia il venditore mi guardava così:
l'Ila invece molto più tranquilla,ha fatto la merenda con un cetriolo e un paio di mandorle sulla panchina senza impazzire come me
ragazzi ,non potete capire...io e Ila abbiamo passato 1 ora (se non di più ) dentro il padiglione di roba da mangiare artigianale (salse,sughetti,cioccolato artigianale,tartufi,funghi, FORMAGGI ecc.) all'ora di cena e con la bava alla bocca io ad un certo punto avevo (quasi) perso il controllo e stavo per comprare al banco della mozzarella e scamorza un fagotto enorme di scamorza affumicata farcito di olive e prosciutto (che va riscaldato al forno) per mangiarlo a morsi in preda dell'attacco di pazzia il venditore mi guardava così:
l'Ila invece molto più tranquilla,ha fatto la merenda con un cetriolo e un paio di mandorle sulla panchina senza impazzire come me
Bellissimo quando ti ha fatto: "Ma non è mica un panino"
Bel pomeriggio comunque, grazie ancora, mi sono davvero divertita
Comunque a veder quei cremini stavo svirgolando davvero
l'avevo intuito quando hai detto che era burro d'acero
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Bellissimo quando ti ha fatto: "Ma non è mica un panino"
Bel pomeriggio comunque, grazie ancora, mi sono davvero divertita
Comunque a veder quei cremini stavo svirgolando davvero
ahahah il panino e io: "diobono,lo so,mica so' scema!" e intanto dicevo tra me e me: "cacchio,mi ha sgamato e ora non posso più divorarlo a morsi"
anch'io mi sono divertita, gli ultimi anni mi ci sono annoiata a morte a quella mostra...si rifà una missione da qualche altra parte..magari anche al festival del fitness se il tuo ragazzo non ti ci accompagna
Zajka ma vogliamo ricordarci del BURRO DI TARTUFO????
aiuuuuto cmq stavo pensando che tra qualche giorno ci torno con mia mamma che si prende un giorno libero e mi fo il pieno di olio al tartufo (ho deciso),formaggio al tartufo e il fagottino di scamorza che mangerò morsi a casa quando non mi vede nessuno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta