Originariamente Scritto da kikkio87
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioabbuffata=sgarro (sempre) ma non il contrario...per cui questo 3d va bene per ogni sorta di mangiata fuori regime
Tutti gli sgarri che al contrario non presentano le condizioni richieste, devono finire in questo "residuale" 3d
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì certo che ho già provato...non è affatto discgustoso..pensa che nella cucina russa la maionese spesso si mescola con una parte di panna acida (sour cream) per alleggerire il piatto...il total non è esattamente lo stesso,ma cmq è acidulo come quella e l'ho usato al posto della panna acida più volte per condire i piatti
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovoglio provare a fare il tiramisu con lo yogurt greco, con il quark linessa viene sempre aciduloOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa me sembra di meno, forse perchè è più cremosoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioinfatti. lo yogurt greco e' neutro come alimento. lo usi sia per le torte ma anche per il pollo al curry
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquando il pollo è praticamente pronto, versi un po di latte o di yogurt nella padella per creare la cremina
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovero ..devo provarci, + più dolce?
mi pare abbia grassi..sui 4,6...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi esatto...e 11g di pro...molto cremoso,per i dolci è ottimo imho
cmq 200gr di balance+1tuorlo...quasi 13gr di grassi, ottimo negli spuntini..da provare
Commenta
-
Commenta