Sgarri del fine settimana...the blog

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • samoajoe83
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 892
    • 173
    • 52
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    Grazie. Comunque il mio palato ha già fatto la bella vita per parecchi mesi (ricordi pasqua e dintorni?!) ... Ora è anche giusto che per un po' "soffra"
    E io che dopo la discussione della tesi ero al bar dell'uni tra porcherie e spumante....sgarro continuativo per 2-3 giorni
    sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
      E io che dopo la discussione della tesi ero al bar dell'uni tra porcherie e spumante....sgarro continuativo per 2-3 giorni
      Eh ne ho viste di queste cose negli ultimi 3 giorni
      Ho preferito contenermi perchè se dovevo dar sfogo al palato per quanto ero contenta era la fine

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Si dopo 26 giorni di assoluto non sgarro (solo un pacchetto di gomme senza zucchero oggi per scaricare la tensione) i miei libri preferiti diventano quelli di cucina e i quadri che ammiro tipo quelli qui sotto... Non so perchè mi succede, non è la prima volta, però mi ci diverto paradossalmente...
        Ilaria....ascolta me,ciò che descrivi da un po',cioè il non riuscire a sgarrare,patire la fame, sfogliare libri di cucina, cucinare per gli altri ma non assaggiare neanche un pezzettino,guardare foto di dolci (e scommetto pure annusare cibi) non è un atteggiamento del tutto "sano".Diciamo non lo è per niente...diciamo anche che generalmente lo hanno ragazze con gravi problemi alimentari o agoniste professioniste,per cui non ci riderei parecchio sopra

com'è andata la tesi???!!!

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        diciamo che non apprezzo quest'esagerazioni se non si è agonisti...

è veramente inutile..
        esatto..
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• audrey
          Licia..
          • Feb 2007
          • 1678
          • 146
          • 114
          • Cagliari beach, ma senza vincoli
          • Send PM

no ma nessuno ha sgarrato ieri? non ci credoooooo
          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

cmq ieri cena con lo staff di lavoro: antipasti infiniti di affettati grassi ,olive e carciofi affogati nell'olio,crostini con salse unte, mezzo primo di gnocchi alla polpa di granchio e un pezzetto di tagliata alla rucola, un sorbetto al limone. alcol: vino rosso, 1limoncello abbondante e uno shot di vodka liscia..ho finito di digerire stamani piegata in due

Commenta

• jabababa
              Bleah user
              • Jun 2007
              • 9543
              • 586
              • 704
              • regno del bleah
              • Send PM

ragà ma scusate vorrei sapere perchè vi disperate tanto...cioè è normale ogni tanto mangiare un pò più del solito se uno si allena con costanza e dedizione una mangiata ogni tanto non può fare che bene all'umore

Commenta

• samoajoe83
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 892
                • 173
                • 52
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                cmq ieri cena con lo staff di lavoro: antipasti infiniti di affettati grassi ,olive e carciofi affogati nell'olio,crostini con salse unte, mezzo primo di gnocchi alla polpa di granchio e un pezzetto di tagliata alla rucola, un sorbetto al limone. alcol: vino rosso, 1limoncello abbondante e uno shot di vodka liscia..ho finito di digerire stamani piegata in due
                Cmq non c'è niente da fare...le cose grasse e unte sono veramente le più buone. No doubt about this.
                sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• giacomo82
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 6312
                  • 543
                  • 582
                  • In your hearts
                  • Send PM

alla faccia del bicarbonato di sodio!!!

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

Ilaria....ascolta me,ciò che descrivi da un po',cioè il non riuscire a sgarrare,patire la fame, sfogliare libri di cucina, cucinare per gli altri ma non assaggiare neanche un pezzettino,guardare foto di dolci (e scommetto pure annusare cibi) non è un atteggiamento del tutto "sano".Diciamo non lo è per niente...diciamo anche che generalmente lo hanno ragazze con gravi problemi alimentari o agoniste professioniste,per cui non ci riderei parecchio sopra

com'è andata la tesi???!!!

esatto..
                    Tesi bene, mi hanno fatto tutti i complimenti, sto iniziando solo ora a rendermene conto...
                    Ma non credo di avere disturbi alimentari al momento perchè fino a prima di mettermi a dieta non mi facevo molti problemi... E solo nei tre mesi di dieta che faccio ogni anno che divento rigidissima, perchè mi pongo l'obiettivo e ci investo molto in soldi, tempo, lavoro fisico e di testa, e per ciò la cosa che mi preme è raggiungere l'obiettivo. Poi la perversione nel mettermi a guardare immagini di dolci non so perchè mi viene ma cmq nn è la prima volta che mi succede in definizione.

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                      ragà ma scusate vorrei sapere perchè vi disperate tanto...cioè è normale ogni tanto mangiare un pò più del solito se uno si allena con costanza e dedizione una mangiata ogni tanto non può fare che bene all'umore
                      bravo pischello
                      Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                      Cmq non c'è niente da fare...le cose grasse e unte sono veramente le più buone. No doubt about this.
                      indiscutibilmente
                      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                      alla faccia del bicarbonato di sodio!!!
                      lo puoi dire forte
                      Tesi bene, mi hanno fatto tutti i complimenti, sto iniziando solo ora a rendermene conto...
                      Ma non credo di avere disturbi alimentari al momento perchè fino a prima di mettermi a dieta non mi facevo molti problemi... E solo nei tre mesi di dieta che faccio ogni anno che divento rigidissima, perchè mi pongo l'obiettivo e ci investo molto in soldi, tempo, lavoro fisico e di testa, e per ciò la cosa che mi preme è raggiungere l'obiettivo. Poi la perversione nel mettermi a guardare immagini di dolci non so perchè mi viene ma cmq nn è la prima volta che mi succede in definizione.

Commenta

• audrey
                        Licia..
                        • Feb 2007
                        • 1678
                        • 146
                        • 114
                        • Send PM

come al solito vorrei repparti( consideralo fatto)

detto questo io sto sgarrando solo con alcol non ce la posso fare........

ieri sono stata ad un mojito party

Commenta

• audrey
                          Licia..
                          • Feb 2007
                          • 1678
                          • 146
                          • 114
                          • Send PM

bravissima per la laureaaaa complimentiiii!!!!!!!

comuqnue io approvo totalmente il tuo modo di porti cosi rigida..solo cosi si raggiungono gli obbiettivi ...poi solo per tre mesi va benissimo..mi preoccupavo se lo facevi tutto l'anno!

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio

Male, almeno sgarra con qualcosa che non ti faccia male... Posso consigliarti?!...
                            File Allegati

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio

io e te a sgarrare insieme ci troveremmo da dio

il mojito party quanti te ne sei bevuti?

Commenta

• audrey
                                Licia..
                                • Feb 2007
                                • 1678
                                • 146
                                • 114
                                • Send PM

ma non mi fanno effetto ste cose ora..non capisco perchè... prorprio zero.. a casa sono piena di dolci ma neanche li guardo....

Commenta

Working...
                                X