Originariamente Scritto da kikka87
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioun toccasana x il diabete!
Pensa che ci sono stata qualche anno fa perchè a perugia c'era la fiera del cioccolato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioE io che volevo venire a svegliarti domenica mattina cn una colazione su misura per te....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioAssolutamente!!!
Pensa che ci sono stata qualche anno fa perchè a perugia c'era la fiera del cioccolato!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiobellissima perugia! sono stato lo scorso anno e l'ho trovata una bellissima citta', piena di vita
Commenta
-
-
appoposito di sgarri;ho gia' cenato, ma darei non so cosa x due salsicciotti alla griglia bei sugosi, da magnare con un litrozzo di chianti o di barolo!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioAllora quando capiti da quelle parti te lo consiglio!!!
Fanno il menu dall'antipasto al dolce a base di cacao!!! E' troppo buono...anche se ti prosciuga il portafoglio!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMe lo annoto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionaa..sicuramente c'è roba buona però non mi immagino di andare a cena con la fame e mangiare cioccolato...quando ho fame,ho voglia di sostanza salata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioIl menu è salato!!! Infatti all'inizio ero scettica ma poi assaggiando mi sono resa conto che era buonissimo! E comunque servono anche piatti normali! Ricordo che il secondo giorno mangiai i "ravioli di formaggi fondenti alla crema di zucca"... buonissimi!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Commenta