Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDove la fanno? Comunque volentieri, ma non prestissimoSai nn l'ho mai assaggiata?!
la fanno a "la fondue" credo...lì fanno tantissimi tipi di fonduta di tutti i tipi,dolce e salata...ma i sa che costicchia non ci sono mai stata cmq...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionemmeno io l'ho mai assaggiata
la fanno a "la fondue" credo...lì fanno tantissimi tipi di fonduta di tutti i tipi,dolce e salata...ma i sa che costicchia non ci sono mai stata cmq...
troppa fame......!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioO santo cielo bisogna andarci: guarda un po' qui...
http://www.firenzenotte.it/index.php?scheda_locale=120Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioMai mangiata così! Come ti senti ora?!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosarebbe la mia fine...fonduta tartufata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo ci sto a andarci (non so quando ma ci voglio andare per curiosità). Ho letto un po' di recensioni, dicono che è un po' caruccio ma le porzioni sono abbondanti...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiose una volta si organizza un raduno si fa li?
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosseeeee bau già salta quello del 10 mi sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCi sto in pieno
Perchè?!
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche ne so non c'è entusiasmo e io mi sono rotta di riuppare il 3d e contattare gente che manco mi risponde...quindi,boh...si farà a Milano tra qualche mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPerò si potrebbe organizzare per chi vuol venire un mini raduno qui a Firenze da andare alla Fondue...Last edited by zajka; 13-04-2008, 20:11:39.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeh mafari venisse qualcuno..già non vengono in Versilia alla gente fa fatica spostarsi...
Commenta
-
Commenta