Sgarri del fine settimana...the blog

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • La_fenice
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

cioa Cleo2, ti capisco perfettamente! Purtroppo anch' io se assaggio anche un pezzetto di pane in più sclero e mi abbuffo come la scimmia

Ora sto cominciando a controllarmi, ma ancora capita che sento l' impulso irrefrenabile, e la so cazzi!

Cmq io esattamente un anno fa pesavo 10 chili in meno, mangiando controllatissima in settimana e abbuffandomi la domenica (ed il sabato a volte).
    Penso che spesso l' abbuffata dia solo una spinta al metabolismo, il che non è tanto male, certo poi dipende dall 'abbuffata, questo è ovvio...

Cmq persevero, anch' io arriverò a gustarmi il mio piatto libero la domenica a pranzo senza crisi isteriche....

Commenta

• spot86
      Vincenzo Tortora
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

Secondo me è molto sbagliato farsi parnoie sull'aver mangiato un cioccolatino, xké magari poi i sensi di colpa portano a sgarrare ancora di + (tipo delle mentalità "o tutto o niente"...)
      Bisogna capire che su 2 mesi di dieta, uno sgarretto da 3000kcal nn fa nulla...parlando semplicisticamente è come aver mangiato 50kcal in + al giorno (anche se non è così), che non sono nulla. C'è anche chi sa questo ma non vuole "sgarrare" neppure col cioccolatino xké magari sta provando regimi particolari e vuole vedere cm funzionano (vedi uno che ricerca una ketosi estrema e vuole sapere cm il suo fisico ci arriva...un cioccolatino nn è l'ideale)
      Poi c'è chi deve/vuole fare gare e quindi non può/vuole permettersi neppure il minimo sgarretto se la gara è vicina...
      Xò credo che per le persone "comuni" (che vogliono un buono, anche ottimo fisico, ma nn essere 180cm x 100kg x 5% BF) l'effetto di uno sgarro anche di 2-3gg non si noti su tempi + o - lunghi (oltre 1mese, 1mese e mezzo...ovvio che su 2settimane si vede eccome)
      --
      Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        Secondo me è molto sbagliato farsi parnoie sull'aver mangiato un cioccolatino, xké magari poi i sensi di colpa portano a sgarrare ancora di + (tipo delle mentalità "o tutto o niente"...)
        Bisogna capire che su 2 mesi di dieta, uno sgarretto da 3000kcal nn fa nulla...parlando semplicisticamente è come aver mangiato 50kcal in + al giorno (anche se non è così), che non sono nulla. C'è anche chi sa questo ma non vuole "sgarrare" neppure col cioccolatino xké magari sta provando regimi particolari e vuole vedere cm funzionano (vedi uno che ricerca una ketosi estrema e vuole sapere cm il suo fisico ci arriva...un cioccolatino nn è l'ideale)
        Poi c'è chi deve/vuole fare gare e quindi non può/vuole permettersi neppure il minimo sgarretto se la gara è vicina...
        Xò credo che per le persone "comuni" (che vogliono un buono, anche ottimo fisico, ma nn essere 180cm x 100kg x 5% BF) l'effetto di uno sgarro anche di 2-3gg non si noti su tempi + o - lunghi (oltre 1mese, 1mese e mezzo...ovvio che su 2settimane si vede eccome)
        sigpic

Commenta

• samoajoe83
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 892
          • 173
          • 52
          • Roma
          • Send PM

E chi me lo toglie lo sgarro settimanale...ma siamo pazzi..

E al contrario di Zajka guarda caso posto per una pizza leggera( mortazza e funghi...) lo torvo sempre ehehe
          sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

bravo spot

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
              E chi me lo toglie lo sgarro settimanale...ma siamo pazzi..

E al contrario di Zajka guarda caso posto per una pizza leggera( mortazza e funghi...) lo torvo sempre ehehe
              beh se il tuo sgarro è quello ci credo che trovi posto io sgarro già di venerdì dall'aperitivo in poi e sabato altro che pizza,c'è da stare a stecchetto tutto il giorno per compensare
              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• nIK0
                Banned
                • Nov 2006
                • 9634
                • 390
                • 617
                • SK
                • Send PM

minchia...
                stasera mi son mangiato un po' di carne lessa, una lingua e un pezzo di tacchino...
                lingua di bovino 18g di fats

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                  minchia...
                  stasera mi son mangiato un po' di carne lessa, una lingua e un pezzo di tacchino...
                  lingua di bovino 18g di fats
                  niko,i valori che trovi si riferiscono alla lingua intera,non privata del grasso visibile...se togli gli evidenti accumuli di grasso(concentrati verso la radice della lingua)e mangi solo la punta,evitando il grasso,vedrai che non sono assolutamente 18g fat

Commenta

• nIK0
                    Banned
                    • Nov 2006
                    • 9634
                    • 390
                    • 617
                    • SK
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    niko,i valori che trovi si riferiscono alla lingua intera,non privata del grasso visibile...se togli gli evidenti accumuli di grasso(concentrati verso la radice della lingua)e mangi solo la punta,evitando il grasso,vedrai che non sono assolutamente 18g fat
                    guarda, io l'ho mangiata tutta, l'unica cosa che ho fatto è stato di togliere quella "pelle dura" che sta all'esterno.... ma la carne in se era bella polposa e morbida...

non contento, anche 2cpr di cla

Commenta

• giacomo82
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 6312
                      • 543
                      • 582
                      • In your hearts
                      • Send PM

L'argomento sta svoltando troppo sul tecnico.....meglio restare sugli sfizi del week end!!!
                      P.s: buona serata a tutti!!!!!

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

guarda, io l'ho mangiata tutta, l'unica cosa che ho fatto è stato di togliere quella "pelle dura" che sta all'esterno.... ma la carne in se era bella polposa e morbida...
                        si comunque credo che i valori si riferiscano anche alla pelle quindi dai non è così male...io la mangio,non dico spesso,ma per lo meno non la considero uno sgarro

Commenta

• nIK0
                          Banned
                          • Nov 2006
                          • 9634
                          • 390
                          • 617
                          • SK
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          si comunque credo che i valori si riferiscano anche alla pelle quindi dai non è così male...io la mangio,non dico spesso,ma per lo meno non la considero uno sgarro
                          speriamo, anche se la pelle mi sembrava un po' troppo "rigida" per sembrare grasso, ho un caldo addosso...
                          In ogni caso, amen, un aiuto al testo

Commenta

• giacomo82
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 6312
                            • 543
                            • 582
                            • In your hearts
                            • Send PM

speriamo, anche se la pelle mi sembrava un po' troppo "rigida" per sembrare grasso, ho un caldo addosso...
                            In ogni caso, amen, un aiuto al testo
                            imho troppe niko!!!
                            è magrissima, vai tranqui e non ti rovinare la serata!!!

Commenta

• nIK0
                              Banned
                              • Nov 2006
                              • 9634
                              • 390
                              • 617
                              • SK
                              • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                              imho troppe niko!!!
                              è magrissima, vai tranqui e non ti rovinare la serata!!!
                              non è possibile...
                              o mangio come un ***** fino a star male o mi faccio i calcoli per tutto, che palle !

Commenta

• giacomo82
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 6312
                                • 543
                                • 582
                                • In your hearts
                                • Send PM

non è possibile...
                                o mangio come un ***** fino a star male o mi faccio i calcoli per tutto, che palle !
                                Io tra la settimana calcolo pure i 2gr di cannella che metto negli albumi....
                                Per restare in tema sgarri invece la domenica inizio col pesare tutto....poi a pranzo dopo i 100gr di gelato al cookies fuori programma metto via pure la bilancina e mi do alla pazza gioia!!!!
                                Mi sa che sta domenica sera super pizza pasta doppia.......pomodorini, bresaola e rucola!!!

Commenta

Working...
                                X