Hola, da qui parte il mio timer per rimettermi in forma!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • monia88fly
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 5
    • 0
    • 0
    • La Spezia
    • Send PM

Hola, da qui parte il mio timer per rimettermi in forma!

Ciao a tutti, mi chiamo monia e ho 19 anni.
    Qualche riferimento sul mio stile di vita? Studio, sono una tipa molto pigra e non amo per natura la fatica.. arg..
    Il punto è che non sono più intenzionata a vedermi così inattiva.
    Costituzionalmente tendo ad ingrassare e soffro di ritenzioni di liquidi..
    Curo molto l'alimentazione.. tanta frutta, verdura, niente pane, pasta rarissimamente.. ecco come farinacei mangio pane azzimo, gallette al riso, e raramente creacker integrali o ai cereali.. i dolci vi assicuro "non mi tentano".. vado matta solo per crostate di marmellata! forse esagero con i frutti, in se stessi zuccherini.. eh si.. esagero esagero ed in media ne assumo 5-6 al di.. ah ecco un'altra cosa: adoro i formaggi! riccotta a volontà, mentre quelli stagionati... mmmmmmmmmmmmmm... meno, ma li adoro.. adoro le carni bianche. Diciamo che l'aspetto alimentare non è male, ma la sedentarietà mi gioca brutti scherzi.. Ho deciso di fare qualcosa per cambiare.. sono decisa! devo buttare giù i chili di troppo. PUNTO . Sono alta 167 cm, peso 59,2 Kg ed ho indici di massa grassa del 27,7% e massa liquida del 53,3°%, presocche costanti.. Il mio obiettivo ora è arrivare ai 54 kg. Perdere grasso, asciugare, e poi definire leggermente. Programma? riduzione delle porzioni ai pasti, 3 pasti (anche se il mio frutto della merenda pomeridiana lo soffrirò molto!, considerando che generalmente ceno verso le 21:00!), e 2 allenamenti settimanali in palestra, ciascuno così composto: un'ora di corpo libero, e circa un'oretta tra 20 min bike/step/tapirulan, esercizi per arti inferiori, arti superiori, schiena e addominali.. sono determinata, ma se avete qualche consiglio da pormi ne sarei molto contenta! grazie, ciao..
    ..mo..
  • Andrio
    Inattivo
    • Aug 2007
    • 6845
    • 440
    • 604
    • Send PM

ciao. mi permetto di DARTI IL BENVENUTO. aspettiamo post di dieta ed allenamento. IN BOCCA AL LUPO

Commenta

• alex87alex
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 4261
      • 315
      • 660
      • Marche, prov di Macerata
      • Send PM

Benvenuta

Prova a postare l'alimentazione attuale con le grammature precise, almeno possiamo darti una mano. Conta che x dimagrire, il 60% lo fa la dieta e il restante 40% l'attività fisica
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

Working...
      X