dioXXX quando ti deciderai a modificare la colazione?
Diario Di Samuraidavid
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza MessaggiodioXXX quando ti deciderai a modificare la colazione?L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioottimo x il braccio.
per le uova...falle sode alla sera e mettile in frigo.
per gli integratori...non ne capisco una mazza e imho non servono a una ****L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
colazione :200 ml + 70 gr special k(nn mi uccidere xD)
spuntino:50 gr di pane integrale + 60 di prosciutto crudo
pranzo:100gr di pasta+160 gr di carne rossa + insalata
spuntino:niente...
domani mi aspetta la sessione di gambe e spalle...L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggioil fatto è che nn posso caricare come dovrei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh si è verissimo però meglio farlo lo stesso squat!magari front...L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
allenamento di stamattina:
gambe-spalle
ho voluto provare l'hack squat, e devo dire che mi sono trovato davvero bene si fa una accosciata completa e lo posso utilizzare meglio rispetto a squat che non ho l'appoggio per fare i carichi giusti cmq:
hack squat 5x5 (50kg)
estensioni alla macchina:3x10(35kg)
bicipiti femorali alla macchina:2x12(30 kg sentivo sforzare anche i polpacci)
spalle:
lento avanti : 4x5(35kg non riesco a tirare su tanto peso col lento boh...)
tirate al ment con bilanciere 2x8(35 kg)
alzate laterali:2x20(con 4 kg a mano)L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
Commenta