If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le serie da 20 cme pump nn le vedo benissimo,te lo dico xkè anke io le ho provate,xò ti dirò ke dopo 4 serie di panca,4 di spinte e 4 di croci fare 20 rep ti stanca molto anke gli ausiliari e finisci per tirare su il peso con un sacco di cheating inutile
ok... allora provo a diminuire le ripetizioni... provo questa scheda fino a fine aprile... poi le correzioni ed eventuali cambiamenti li farò in corso per adattarla al meglio... grazie ancora!
devo dire seduta ottima... cambiare è buono sia fisicamente( le braccia le sento lavorare molto di più che le classiche accoppiate a muscoli grandi) sia psicologicamente...sono soddisfatto...perchè nn sono stremato ma piacevolmente stanco...
Pressa 3x6 100kg
Pressa 3x10 90kg
Pressa 2x15 80kg
Pressa 1x20 70kg
Leg extension 3x10+10+10 35-30-25Kg
Leg curl 4x6 27kg
Leg curl 3x10 20kg
Calf 5x15 85kg
Crunch 3xmax
Sit Up 3xmax
seduta distruttiva...come quella delle braccia di ieri...bene bene...sono contento dei nuovi accoppiamenti e della nuova scheda...
domani mi peso... spero di aver fatto bene questo mese...
dopo aver deciso di pesarmi una-max 2 volte al mese... ieri mi peso e sono 73kg ... bene a + 18kg in 8-9mesi ( di cui uno senza dieta e 3 di allenamento pessimo) il mio target 78-80kg è sempre + vicino... da quando ho aperto il diario sono auemntato di 5kg... direi ke va benissimo!!!!!!
ottime alzate di petto complimenti..per il ns peso direi che e ottimo!Io sono ancora parecchio indietro ahime..
Cura un po di piu le spalle perooppure rivedi l accoppiamento perche magari arrivi spompo dopo l allenamento del petto.
si si ho cercato di fare l'allenamento al meglio perchè ero motlo stanco... mercoledì sera sono venuto a casa alle 4.30 e alla fine ho fatto + fatica... però sai c'erano les folies de pigalle all' adrenaline e nn potevo mancare....
alzo abbastanza per il peso però se nn fosse per le braccia che cedono riuscirei anche di +... potrei anche arrivare a 70kg
oggi dorso-spalle post.- addome
Hyperextension 1x15
Stacco da terra 4x6 60-60-65-65kg qui è un pò che nn lo faccio devo rivedere l'esecuzione...
Lat dietro 4x8 45kg
Lat avanti 3x10 40-40-45-45kg
Lat pulldown 2x12 55kg
Rematore 3x8 32kg
Pulley basso 35kg
Alzate a 90° 3x10+10+10 5kg-4kg-4kg ma vanno fatte con i mignoli verso l'alto???
Rowing ai cavi 2x10
Crunch 3xmax
Sit up 2xmax
seduta buona anche se devo rivedere qualche esecuzione...sto un pò tralasciando x il peso... credo ke la prox settimana scaricherò un pò...
sono sicruo che il 16 aprile fino al 21 farò uno stop totale da dieta e allenamento x via della gita scolastica a dublino...
Grazie Giacanet x l' intervento,... è sempre un piacere... ciao a tutti buon fine settiamana!
Grazie Most! ieri ho saltato l'allenamento x via della palestra chiusa...quindi ho scalato tutto a partir da oggi... Grazie ancora! ( purtroppo nn mi fa dare ancora le rep!!)
seduta buona anche se l'esecuzione dei tricipiti ha risentito un pò della fatica dei bicipiti quindi buona lezione per la prox volta invertire i gruppi... però c'e da dire ke i tricipiti sono affaticati cmq...
Nn seguire il mio esempio:nelle alzate laterali,la mia tecnica è pressokè pessima ma è anke l'unica ke mi permetta di sentire i delts laterali bruciare.
Fino a ke nn hai abbastanza esperienza e conoscenza del tu corpo la tecnica corretta prima di tutto
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta