mi sono sbagliato volevo dire scrollate... nn tirate....
Berga's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggiodato ke è tanto ke seguo la classica petto-bicipiti ed era il momento di ciclizzare ho notato questa scheda molto bella ke manx ha fatto per un ragazzo e mi piacerebbe provarla....
Lunedì
Dorso bicipiti
hiperextension riscaldamento x lo stacco ok questo
Stacco da terra 4x6 3 min Rec ok tanto ke nn lo faccio +
trazione 4xmax ok prima o poi era da inserire
Rematore a 1 braccio 4X8 2.00 min Rec questo nn riesco a farlo
Pulley Basso 2X8 "" "" qui pensavo un 4x8 per compensare es sopra
poi aggiungevo un pullover 3x8 per colpire bene il v-shape dato ke a me funzia bene
bicipiti Curl con bilancere 4x8 2,5 min rec ok
Curl a martello 2X8 1.30 min rec ok
Curl concentrato 2x8-10ok
Addome crunc a piacimento 6X20 30 sec rec ok
Martedi: petto-tricipiti
Panca piana 10 8 8 6 ok
Panca inclinata con manubri 3x8-10ok
Croci piana/inclinata 4x10 tenevo il chest
French press su inclinata o su piana 4x6 ok
Dips panche 4x6-8 ok però ci metteco anche il pulldown 2x10
Giovedi Zampe-polpacci
Squat 4x6 ok
Affondi 4x8 ok
Leg ext 3x12 ok
Leg curl seduto 4x6 ok
Leg curl sdraiato 4x6 ok
Calf in piedi 3x8-10 ok
Claf seduto 4xmax ok
Venerdi Spalle
Lento avanti bilanc manubri 3x10-12 ok
Alzate frontali 2-3x8 questo nn mi è mai piaciuto lo sostuirò in fondo con le tirate
Alzate laterali 3x10-12 ok
Alzate a 90 o rowing torso 3x10-12 ok
addome qui mettevo io l'addome sempre crunch a piacimento...
questa scheda mi piace motlo secondo coi può andare con le mie modifiche?
Ringrazio ancora te most ke mi 6 di grande aiuto se riesco ( proviamo dopo molti tentativi) a dart una rep positiva ovviamnete...
grazie ancora credo ke con questi es sentirei meglio la schiena...
Le croci invece le manterrei ,per variare lo stimolo,altrimenti fai 3 esercizi molto simili tra loro.
Le alzate frontali dopo il lento sono obsolete,hai già stimolato il deltoide frontale a sufficienza col lentoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggiomi sono sbagliato volevo dire scrollate... nn tirate....Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
allora giù con croci su piana....
alla fine meglio.... mi piacciono di +...
x il rematore nn sento lavorare la schiena ma bensì il braccio.... credoi ke sia il problema ke ti dicevo prima...
mentre x le frontali le sostituisco con le scrollate ke mi hai consigliato in precedenza....
credo ke con questa scheda ho trovato un ottimo compromesso per ciclizzare e tenere + o - la scheda precedente....
inizio subito da dopo domani con il giovedì....
x la rep nn riesco a dartela.... mi dice che devo dare ancora altre rep in giro prima di ridartela....mi dips...sigpic
Commenta
-
-
Per il rematore sarà un problema di tenica,devi solo migliorare l'esecuzioneMatt10
Commenta
-
-
ma.... potrei provare x quanto riguarda il rem. con manubrio....
oggi seduta gambe
Squat 4x6 55kg-55kg-60kg-55kg
Pressa 4x8 100kg +20kg dalla set scorsa....
leg ext. 4x10 50kg-45kg-45kg45kg
leg curl 4x8 25kg +3kg
leg curl seduto 3x10 50kg +5kg
calf in piedi 3x10 90kg
calf seduto 4xmax 80kg + 10kg
seduta andata bene.... a parte lo squat iniziale ke devo ancora adattarmi bene al multy ma ci sto riuscendo... most ti ringrazio ancora x tutto!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggioma.... potrei provare x quanto riguarda il rem. con manubrio....
oggi seduta gambe
Squat 4x6 55kg-55kg-60kg-55kg
Pressa 4x8 100kg +20kg dalla set scorsa....
leg ext. 4x10 50kg-45kg-45kg45kg
leg curl 4x8 25kg +3kg
leg curl seduto 3x10 50kg +5kg
calf in piedi 3x10 90kg
calf seduto 4xmax 80kg + 10kg
seduta andata bene.... a parte lo squat iniziale ke devo ancora adattarmi bene al multy ma ci sto riuscendo... most ti ringrazio ancora x tutto!
buon allenamentoMatt10
Commenta
-
-
Ciao complimenti bel diario..e poi tranne che per le gambe (sono il mio punto debole)siamo piu o meno agli stessi livelli per quanto riguarda i carichi.
Seguiro spesso il tuo diario cosi magari possiamo confrontarci
Se vuoi passa pure dal mioIl mio diario di allenamento in continuo aggiornamento...
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=139600
Le foto del novizio che cresce..
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158014
Commenta
-
-
For Most: Grazie mille....!!!
For Giacanet: Grazie anche a te! lo farò molto volentieri....casomai anche per quanto riguarda altre cose:allenamento, alimentazione, integrazione, ecc...
diamoci dentro che dobiamo raggiungere i nostri scopi!sigpic
Commenta
-
-
Magari fra un anno i 100 di massimale...Il mio diario di allenamento in continuo aggiornamento...
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=139600
Le foto del novizio che cresce..
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158014
Commenta
-
-
eh....magari!!!! a me mancano 38 kg.... per ora sono a 62... però vedo ke nn sono messo malissimo come carichi perchè in palestra da me c'è gente ke alza tanto come me o forse meno ke si allena da 2 anni ed 10kg in +! quindi x ade nn mi dispero...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggioeh....magari!!!! a me mancano 38 kg.... per ora sono a 62... però vedo ke nn sono messo malissimo come carichi perchè in palestra da me c'è gente ke alza tanto come me o forse meno ke si allena da 2 anni ed 10kg in +! quindi x ade nn mi dispero...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioVa bene cercare di tirare su di più,ma nn scordiamoci ke il body-building è finalizzato a crescere la massa muscolare,nn la forza e l'obiettivo primario quindi è diventare più grosso,i cariki più alti verranno da se
ieri seduta spalle-addome
Distensioni con manubri seduto 4x8 12kg x manubrio
alzate laterali 3x15 6kg x man. +1kg
Alzate a 90° 3x15 5kg x man. +1kg
scrollate 4x10 15kg x manubrio +1kg
crunch 4xmax
sit up4xmax
seduta andata molto bene.... i carichi sono aumentati e direi ke sono stato costretto x sentire lavorare...
Grazie ancora a tutti!!! A lunedi seduta Dorso bicipiti!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggiosicuramente.... però sai i 100kg sono sempre un bella figura
ieri seduta spalle-addome
Distensioni con manubri seduto 4x8 12kg x manubrio
alzate laterali 3x15 6kg x man. +1kg
Alzate a 90° 3x15 5kg x man. +1kg
scrollate 4x10 15kg x manubrio +1kg
crunch 4xmax
sit up4xmax
seduta andata molto bene.... i carichi sono aumentati e direi ke sono stato costretto x sentire lavorare...
Grazie ancora a tutti!!! A lunedi seduta Dorso bicipiti!Matt10
Commenta
-
-
si hai sicuramente ragione.... preferisco 100 a 0 l' essere grosso ke i 100kg di panca... quelli direi ke possono aspettare... per ora continuo come ho fatto da quando ho iniziati il diario: aumentare quando il mio corpo nn fatica + a fare le ripetizioni... e continuerò anche con la scheda nuova dato ke mi ci trovo benissimo e riesco a lavorare meglio...
per adesso da quando ho aperto il diario sono a + 2kg ( mi peso ogni 2 settimane) credo abbastanza puliti dato ke mi si vede ancora l'addome come prima ( credo di essere sul 10-11%) e credo anche qui di nn essere andato male in +15kg... ( ammettendo sgarri catastrofici che nn farò mai +)...
finalmente sono contento era da tanto ke nn guardavo allo specchio sorridendo...e che i miei conoscenti mi fanno apprezzamenti... davvero sono contentissimo soprattutto perchè i risultati ti fanno ancora + forza per migliorare e dare sempre il massimo possibile! Con questo ringrazio ancora Most ke mi fa da guida in questa fase di ingrossamento!sigpic
Commenta
-
Commenta