Originariamente Scritto da BergaBB
Visualizza Messaggio
Berga's Diary
Collapse
X
-
Quoto alex,ora pensa a mangiare e allenarti x beneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ecco la seduta di oggi:
Panca piana 4x8 42kg
Panca inclinata 3x8 30kg
chest press 3x10 50kg
curl bicipiti 4x8 12kg
curl scott 3x8 10kg
curl manubrio 2x10 10kg x manubrio
poi tanto per cambiare mi è venuto istintivo dare un colpetto a tricipiti perchè li vedo troppo piccoli rispetto ai bicipiti e allora ho fatto un 4x8 di pull down ai cavi... 45kg
per oggi sono abbastanza demolito spero la prox settimana di riuscire ad aumentare i carichi in tutti gli esercizi...
la prox setimana mi dovrebbe arrivare la bilancia con impendenziometro...così vi do dei dati + seri invece che il peso generico...
ciao a tutti!
P.S. un pò di alcolici al sabto sera influenzano l'appannatura? no xkè io al sabato sera sono solito bere qualke drink... dato ke se vado a cena e pago 20 euro almeno bevo un pò di vino e i drink offerti!sigpic
Commenta
-
-
L'alcol è molto calorico,e fa male.Io di drink nn ne bevo,cmq un paio di drink al sabato (nn di più) ci possono anke strare,poi nn sei neanke in def...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ok cercherò diu limitarmi il + possibile.... anzi vedo di arrivare a nn berne + ma sai quando te lo offrono...
cmq oggi seduta gambe andata abbastanza bene! NN CAMMINAVO +!
pressa 4x8 90kg
leg ext. 4x8 45kg
leg curl sdraitao 4x8 20kg
leg curl seduto 3x10 45kg
calf alla pressa 4x15/20 100kg
addominali crunches 4 x max ottimo
sit up 4xmax ottimo
durata circa 1h e 15 min.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggiook grazie mille alex! vedrò di spingere bene in pale e mangiare tanto ma pulito! grazie ancora Ciao!Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggioecco la seduta di oggi:
Panca piana 4x8 42kg
Panca inclinata 3x8 30kg
chest press 3x10 50kg
curl bicipiti 4x8 12kg
curl scott 3x8 10kg
curl manubrio 2x10 10kg x manubrio
poi tanto per cambiare mi è venuto istintivo dare un colpetto a tricipiti perchè li vedo troppo piccoli rispetto ai bicipiti e allora ho fatto un 4x8 di pull down ai cavi... 45kg
per oggi sono abbastanza demolito spero la prox settimana di riuscire ad aumentare i carichi in tutti gli esercizi...
la prox setimana mi dovrebbe arrivare la bilancia con impendenziometro...così vi do dei dati + seri invece che il peso generico...
ciao a tutti!
P.S. un pò di alcolici al sabto sera influenzano l'appannatura? no xkè io al sabato sera sono solito bere qualke drink... dato ke se vado a cena e pago 20 euro almeno bevo un pò di vino e i drink offerti!
Ma fai curl col bilanciere da 12 kg e spinte in basso con 45?Ke carrucola avete?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggiook cercherò diu limitarmi il + possibile.... anzi vedo di arrivare a nn berne + ma sai quando te lo offrono...
cmq oggi seduta gambe andata abbastanza bene! NN CAMMINAVO +!
pressa 4x8 90kg
leg ext. 4x8 45kg
leg curl sdraitao 4x8 20kg
leg curl seduto 3x10 45kg
calf alla pressa 4x15/20 100kg
addominali crunches 4 x max ottimo
sit up 4xmax ottimo
durata circa 1h e 15 min.Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggioper quanto riguarda i carichi... ogni quanto vanno aumentati? io preferisco sempre la corretta esecuzione e quando sento ke quel peso ormai per me è leggero aumento... faccio bene o mi dovrei comportare diversamente?
Continua cosìMatt10
Commenta
-
-
Grazie mille MOST!
si faccio 12 kg di curl e 45kg di spinte verso il basso... però guarda questo è sempre stato un mistero... anzi ti dirò di +... 2 anni fa quando andai per un pò in palestra mi ricordo ke riuscivo a fare il curl max ma proprio max con 2 kg
e le spinte verso il basso 40kg... infatti qualcosa di strano c'è....
x il bere decido ke farò un stop....
mentre x i carichi allora continuo in questo modo...
grazie ancora!!!sigpic
Commenta
-
-
oggi allenamento schiena-tricipiti
Lat pulldown ( macchina tecnogym) 4x8 50kg
Lat machine 3x10 35kg
pulley basso 4x8 37kg
iperestensioni con 5kg di sovraccarico 4x8
french press 4x8 12kg
pulldown 3x10 40kg
pulldown presa inversa 2x12 25kg
bho nn so la schiena a parte il pulley e le iper nn lo sentita lavorare... cioè nn ho sentito lavora bene il gran dorsale nella parte laterale ke in teoria dovrebbe bruciare prorpio lì...non so... provo a rivedere l' esecuzione...
i tricipiti invece ok... erano gonfissimi come palloni...sigpic
Commenta
-
-
oggi spalle-addome e qualche richiamino....
Lento manubri 4x8 10kg x manubrio
Alzate laterali 4x15 5kg x man.
Alzate laterali a 90° 3kg x man.
scrollate 3x8 9kg x manubrio
crunch 4 x max ottimo
crunch alla macchina 30kg 2 x max
lat machine 4x8 40kg ( dovevo rifarla mi sentivo in colpa x ieri) bene
lat pulldown 4x8 50kg ( anke qui dovevo rifarla) bene
calf 4x20 70kg
siccome ho delle gambe e polpacci piccoli e sproporzionati al busto... secondo voi un pò di mountain bike in salita ( tra l'altro di fianco a casa-abito in montagna) secondo voi una volta a settimana può aiutarmi o è solo un danno per la crescita muscolare dato ke sono secco?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggiomi dispiace ma ti avrei dato 1000 rep positive ma soltantoi ke mi dice ke devo dare altre rep in giro prima di dartene un altra...mi disp...Matt10
Commenta
-
Commenta