come è andata pasqua??
reggetevi forte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosalve ragazzi non ho voglia di allenarmi e bevo ceres e mangio patatine gelati e dolci...........non appena rientra la mia ragazza meta a tutto spiano
Commenta
-
-
ragazzi quale piacere.......adesso mi sto dedicando all'altra passione dell'hardwareho fatto un mostro di pcgioco a crysis call of duty 4 me la mino mediamente 5 volte al giorno anche a siti trans......mangio patatine gelati mi stà tornando la panzetta e bevo ceres almeno quelle 1o2 ogni 3 giorni....non mi alleno da qualche mese la forza ******* *****.......torno con i 100 kg in panca appena la mia ragazza mi supporterà nell'alimentazione e quant'altro....
Commenta
-
-
vai bestione torna a tirare di bruttoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovai bestione torna a tirare di brutto
in fondo una pausa di qualche mesetto che sarà mai?
stavolta magari riesco a tirare quei ***** di 180 kg in panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograndissimo tesoruccio mio quale piacere
in fondo una pausa di qualche mesetto che sarà mai?
stavolta magari riesco a tirare quei ***** di 180 kg in pancaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioogni tanto ci vuole , sopratutto per chi come te si allena da una vita , scommetto che non hai perso niente amico
Commenta
-
Commenta