Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
reggetevi forte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDomen, io sono a fine maggio a Catania sicuramente per l'ultima di campionato...
Faccio un salto a Palemo e facciamo "colazione" insieme. Mi incuriosisce troppo sta cosa, devo vederti mangiareNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioGRANDE PRANZO, CHE AFFETTATO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDomen, io sono a fine maggio a Catania sicuramente per l'ultima di campionato...
Faccio un salto a Palemo e facciamo "colazione" insieme. Mi incuriosisce troppo sta cosa, devo vederti mangiare
Commenta
-
-
Faccio un salto a Palemo e facciamo "colazione" insieme. Mi incuriosisce troppo sta cosa, devo vederti mangiare
cara me reco io in catania
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioamore mio che pranzoho fatto colazione adesso pranzo alle 14:00
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomattiniero!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiono caro stamattina presto solo un caffè
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioFaccio il biglietto pure per te??? e tuo bro ovvio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiono io vado pazzo per il palermo anche se ieri ha perso ma ha giocato pur bene però......
Commenta
-
Commenta