Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
reggetevi forte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma sì be.....buon giorno permalosaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Domen
Ho paura a chiederti con cosa hai fatto colazione oggi
soltanto un caffè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocolazione:
100gr di pane 300gr di affettato un pacco di cracker usa coke lightMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodomè....ma un pacchettino o proprio un pacco?????
no uno piccolo
amore mio fantastico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
no uno piccolo
amore mio fantastico
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobene....prapara lo spazio nello stomaco x la nostra intima testa di turco!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopranzo 300gr di pasta con nero di seppia 50gr di pane 300gr di fegato usa coke light
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDomèèèèèèèèèèè anche solo 80 gr quanto la desidero
Commenta
-
Commenta