è che sono depresso perché senza donna ed allora straparlo
reggetevi forte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioè che sono depresso perché senza donna ed allora straparlo
ps:
skerzo
mica tanto
Commenta
-
-
ciao bb !!ricordate che è meglio soli che male accompagnati!!ciao e buon proseguimento baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
e dove devi andare????ihihsigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosimpaticona!! sigh sigh sigh , così mi fai piangere
Buongiono Mr DomennnnnAmmoreeee
io la neonata l'ho mangiata ieri a pranzo!!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBuondì. domen, ma ti mangi una 'bambina' al giorno? ah ah ah ah ah ah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodai andrio non piangere....ti ci vuole la Donna....mica una donnina qualunque!!!! non ci credo che col tuo fisicone nn la trovi!
Buongiono Mr DomennnnnAmmoreeee
io la neonata l'ho mangiata ieri a pranzo!!!!
divertita al compleanno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobuon giorno anche a te venere stupenda
divertita al compleanno?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosono tornata a casa....strafogavano patatine e orcatine varie e proprio non me la sono sentita!
Commenta
-
Commenta