Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
reggetevi forte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiola camicetta preservativo????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioè fantastica come te ehMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma la coca è sempre con te?
Commenta
-
-
ho intenzioni di pulirmi un pò dato mi lavo quando piove
ed impostere una dieta in martedì alti cho in quanto alleno il pettorale e adoro la panca piana quanto la coke light e annessa ficcatapoi gli altri giorni nulla cho e meta a tutto spianoLast edited by domen3; 14-02-2008, 15:16:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioho intenzioni di pulirmi un pò dato mi lavo quando piove
ed impostere una dieta in martedì alti cho in quanto alleno il pettorale e adoro la panca piana quanto la coke light e annessa ficcatapoi gli altri giorni nulla cho e meta a tutto spiano
WOW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioWOW
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pilotinokx Visualizza Messaggiociao simona!! ma fai pugilato?
WHY?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioHo fatto Kick per un po', poi Aikido ma è un arte marziale...
WHY?
e poi vedendo le braccia mi domandavo chi poteva sfidarti!
Commenta
-
Commenta