ma fregatene domè per ora goditi il piacere del cibo, anche se sei cicciuncello (perdonami il termine paparino) con una dieta estrema anche se perdi 30kg arrivi cmq a 95 molto muscoloso e tirato mica è poco! hai una base solida e anche se catabolizzi tanto tirando via il grasso rimani un bestione
reggetevi forte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioma fregatene domè per ora goditi il piacere del cibo, anche se sei cicciuncello (perdonami il termine paparino) con una dieta estrema anche se perdi 30kg arrivi cmq a 95 molto muscoloso e tirato mica è poco! hai una base solida e anche se catabolizzi tanto tirando via il grasso rimani un bestione
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiohai deciso, insomma, se continuare la massa o passare alla definizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioho capito ... ti ripulisci più in la insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiociaooooooooo Domè ammmmore......x ora latito ma ti penso!!!!!
baci baci baci
be anche io mi son collegato poco e nienteLast edited by domen3; 13-02-2008, 11:28:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioGiorno Domè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie cara sei meglio tu dell'integratore+ potente in circolazione grazie ammoooooore!!!! Poi io sono naturale e nn ti faccio venire la cacarella!!!!
be anche io mi son collegato poco e nienteMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
be anche gli integratori sono naturalima cmq tu sempre meglio e di gran lunga
Commenta
-
Commenta