Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
reggetevi forte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiodomè braccio piccolo in firma
li ero a totale deplezione di carboidrati e rilassato e catabolizzato dalle fighe all'expò.....ma pur sempre era un 45....cmq hai ragione
meriti un riconoscimento.........pronati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiociao Domè...
bacetto
e se ti regalassi un bacietto pure io?
Commenta
-
-
[quote=jabababa;3280263]Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
li ero a totale deplezione di carboidrati e rilassato e catabolizzato dalle fighe all'expò.....ma pur sempre era un 45....cmq hai ragione
meriti un riconoscimento.........pronati[/quote]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiothò guarda che si rivede........
e se ti regalassi un bacietto pure io?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiograzie domè---dopo sta giornata di m mi ci vorrebbero le coccole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiolavoro pesante?.....lenisco io?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiocolleghi pesanti x non dire stronzi...vedi tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza MessaggioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta