ciao tessssssssssssssssssssoro
reggetevi forte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiomio pranzo.....frittata con 200gr albumi e spinaci
voglio anche io 300 gr di riso e un barattolone di nutella!!!!!
appena in sicilia o appena io ad imola sgarreremo con il barattolo io tu e saretta con il panettone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao tessssssssssssssssssssoro
Commenta
-
-
ihih ma a me il paettone non piace...uffff
preferisc il pandorosigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioihih ma a me il paettone non piace...uffff
preferisc il pandoro
Commenta
-
-
mmmmmmmmm che cosa buona mi son fatta..ho frullato lo yougurt con la banana,un cucchiaino di cacao amaro,il dolificante e le nocciole...che sbragooooooooosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiommmmmmmmm che cosa buona mi son fatta..ho frullato lo yougurt con la banana,un cucchiaino di cacao amaro,il dolificante e le nocciole...che sbragooooooooo
sei forte che bello leggere dette cose scritte da una donna e che donna zio caro!!!!ti amo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiommmmmmmmm che cosa buona mi son fatta..ho frullato lo yougurt con la banana,un cucchiaino di cacao amaro,il dolificante e le nocciole...che sbragooooooooo
domè...la colomba senza uvetta senza canditi ma con le gocce di cioccolato e sopra le mandorle.....e poi nutella a parte a spalmarci dentro quella al cioccolato bianco!!!!
Dio mio ho le bave!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
merda ma cosi scoppiamo!!!piuttosto una crema al limone dentro...
si ti è venuta bene??meglio cosìsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
sul serio regà ......tanto il pasticciere di fiducia è un amichissimo non che muscoloso quanto e forte quasi quanto mè.....pensate che era ed è per il suo approcccio ai pesi il mio idolo si allena da + di 20 anni
ve lo faccio preparare appositamenteLast edited by domen3; 05-02-2008, 17:08:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiomerda ma cosi scoppiamo!!!piuttosto una crema al limone dentro...
si ti è venuta bene??meglio così
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosul serio regà ......tanto il pasticciere di fiducia è un amichissimo non che muscoloso quanto e forte quasi quanto mè.....pensate che era ed è per il suo approcccio ai pesi il mio idolo si allena da + di 20 anni
ve lo faccio preparare appositamenteMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta