Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
reggetevi forte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
-
porca *******!!!
stasera dopo l'allenamento mi sono cagato addosso......
stranamente quando doso l'ae2+ceo mi fa questo effetto.......all'inizio che lo ho provato anche........ e sono riuscito a bloccarla con l'imodium.....***** ma porca ******* tutto il bel cibo......ma quando diarrea si assimila uguale?cmq
allenamento:
spalle
10 serie di spinte con manubri da 50 e poi 40 kg per 9 rip
10 serie di alzate frontaqli con 12 kg da 12 rip
a0 serie di alzate laterali con 12 kg da 12 rip
10 serie di posteriore con manubrio da 30kg per 12 rip.....post all:
7-800gr di milza e 300gr di paneLast edited by domen3; 31-01-2008, 21:55:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioanche io dedico un allenamento a parte SOLO ALLE BRACCIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocavolo domen. il lento avanti con i manubri da 50 so na vera mattonata ! quei cosi pesano già a portarli in posizione di partenza per l'esercizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodi slancio ho paura che mi vada alla puzza la spalla! già mi presi delle belle infiammazioni alla cuffia di ambedue le spalle!
Commenta
-
-
alla buon ora caro domen...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioalla buon ora caro domen...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiociao Domen
seguo anche io il tuo diario dopo aver visto la tua colazione di oggi e il post WO di ieri del mani ca meusa
cmq onoratissimo caro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiociao Domen
seguo anche io il tuo diario dopo aver visto la tua colazione di oggi e il post WO di ieri del mani ca meusa
cmq onoratissimo caro
Commenta
-
Commenta