ah Domè...te la sei cercata però!!!! se devi tradire la moglie fallo bene almeno!!! Tradire è un'arte!!! se vuoi ti presento il mio ex così ti da due lezioni!!!ahahahahah
reggetevi forte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioah Domè...te la sei cercata però!!!! se devi tradire la moglie fallo bene almeno!!! Tradire è un'arte!!! se vuoi ti presento il mio ex così ti da due lezioni!!!ahahahahah
no no mi ha perdonato in msn..........ti avevo detto che oltre essere bella la woman è una gioia di donna anche?
mi pare di sì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiociao bruno allora?
hai meditato per stasera?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopranzo:
400gr di trippa 300 gr di patate e 150gr di pane
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioè buona la trippa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiomo ciaoooo
Commenta
-
-
regà stasera in pale gonfio da panico sarà che ho aumentato il dosaggio di crea.......ma da panico..... anche per le vene sul pettorale.....deltoidi pieni e svenati *****!!
magari sono i 6 lt di acqua che ho aumentato pure da qualche giorno dagli abituali 2 lt......cmq
all:
25 serie di bic (perchè li ho fatti anche ieri)
10 di curl
con bilanciere e 50 kg tutte da 12 rip
cavi 5 serie da 15 rip con 80kg
manubrio da 20kg concentrati 10 serie da 12 rip
tric:
spinte in basso
7 serie con 50kg
e 3 serie con 110kg
10 serie di spinte in basso singole con 40 kg
10 serie corda con 80 kg
10 serie parallele
post allenamento:400gr di pane con 300gr di affettato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodomen OTTIMO, FAI PAURA. MA VOGLIO O MEGLIO VORREI VEDERE QUALCHE TUA FOTO ATTUALE SVENATO.
la web cam non rendeLast edited by domen3; 30-01-2008, 21:57:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiostesso equilibrio di macronutrienti del petto di pollo se non ancora meglio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta