reggetevi forte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioc'ho na fame
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodovrei integrare con altro però ... non mi basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodovrei integrare con altro però ... non mi bastaOriginariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioSALSICCE DI CARNE PER TUTTTITITITITITITIT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquella che ho preso per pranzo è di 4 etti e mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquella che ho preso per pranzo è di 4 etti e mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocmq regà ditemi cosa ne pensate.....
ho intenzione di fare solo per qualche giorno una metabolica sensa il minimo cho ingerito anche pochi fat cmq per poi megasgarrare tipo kg di dolci transe porcate varie....
cmq domen nn è una brutta idea...a occhio mi sembra che mangi tanto (la butto li 5000+ cal ?)...secondo me con una metabolica tranquilla ti tiri a dovere in poco tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioma li metti ovunque?
cmq domen nn è una brutta idea...a occhio mi sembra che mangi tanto (la butto li 5000+ cal ?)...secondo me con una metabolica tranquilla ti tiri a dovere in poco tempo
Commenta
-
Commenta