Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
reggetevi forte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggioti fai aiutare per le serie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioamico è uno spasso leggere il tuo diario
lusingato .....
ed non ho ancora inserito qualche sgarro alimentare o alcoolico ......come uso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggionon apri un diaro mariaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioieri notte pre nanna .....
2 seghe
400gr di pane con 300gr di tacchino una lattina di coca cola light.....200gr di pomodori cilieginaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioieri notte pre nanna .....
2 seghe
400gr di pane con 300gr di tacchino una lattina di coca cola light.....200gr di pomodori ciliegina
buongiorno domèNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodomennnnnnnn...ho provato dei pomodorini di pachino che si chiamano datterini....provali che sono da lacrima...meglio dei ciliegini!!!
bo da provare come te cara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosei uno spasso ...
buongiorno domè
lo rimarca spesso pure l'analistapeccato non sia abb **** ***** *****!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobuon giorno a te carissimo
lo rimarca spesso pure l'analistapeccato non sia abb **** ***** *****!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioprova con un sacchetto in testa!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioparmigiani pesno di amarti è un problema?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta