i miei più grandi complimenti per l'allenamento MOLTO VOLUMINOSO
reggetevi forte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
dopo allenamento 400gr di pane con 300gr di prosciutto crudo
una manciata di nocciole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioi miei più grandi complimenti per l'allenamento MOLTO VOLUMINOSO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobel wo....l'hai devastato davvero il pettorale. Cm mai le nocciole post wo,i grassi nn sarebbe meglio tenerli lontani dal wo,sopratutto nel post?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioBello voluminoso l'allenamento
domen come mai integri solo pre-workout?
Commenta
-
-
praticamente qui dentro oltre falli veri o presunti tras veri o presunti i work dovrebbero essere veri?
ma 10 serie son devastanti eppure riesci a fa massa?bho sarà che nn ci capisco un gran che...anzi ne approfitto pucci pucci nn ti scordar di me...il fine del diario sarebbe la condivisione ottimo Do..
do nn mi fa replicare se metto le faccine..va bhe.......accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiomi auguro che una ricarica c siA nella tua dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da woman Visualizza Messaggiopraticamente qui dentro oltre falli veri o presunti tras veri o presunti i work dovrebbero essere veri?
ma 10 serie son devastanti eppure riesci a fa massa?bho sarà che nn ci capisco un gran che...anzi ne approfitto pucci pucci nn ti scordar di me...il fine del diario sarebbe la condivisione ottimo Do..
do nn mi fa replicare se metto le faccine..va bhe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da woman Visualizza Messaggionn ti scordar di me...il fine del diario sarebbe la condivisione ottimo Do..
do nn mi fa replicare se metto le faccine..va bhe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioche?
E?A SI IL VA BHE...NO ERA SOLO UN'ESCLAMAZIONE E CHE DEVO FA NN HO LE FACCECI PROVO MAGARI VANNO....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioottomo allenamento domè ... magari potessi lavorare con quei pesi
un bibitone di pazienza dedizione sacrificio e volontà conciliate o shekerate ti daranno risultati non indifferenti
Commenta
-
Commenta