reggetevi forte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioche minchia dici?
guarda che ho ricambiatosaranno state lòe srep che l'hanno fatta svanire subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosaranno state lòe srep che l'hanno fatta svanire subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiociao tesoroooooooo
Ma lo sanno che da 0 a 10 TE VOJO BENE 1000???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMi chiedono sempre di te
Ma lo sanno che da 0 a 10 TE VOJO BENE 1000???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiodi n pò....chi ti chiede di me
anche io
Cmnque tesò, bastava che cliccavi sul QUOTE di Gaara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioanche a me non restituiscono mai le rep che doE neanche ci riesco ancora
Però ti ho fatto avere una rep positiva pesante... ricordi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioE neanche ci riesco ancora
Però ti ho fatto avere una rep positiva pesante... ricordi?... appena posso gliela restituisco
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioimmondo hai avuto la stellina finalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopranzo 300gr di riso 300gr di pollo al limone6 volte la mia quota riso e 2 volte la mia quota pollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio6 volte la mia quota riso e 2 volte la mia quota pollo
Commenta
-
Commenta