Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
reggetevi forte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobuon giorno anche a te stupenda donna
Almeno quando ti svegli la mattina (con la faccia che ho io oggi) trovi qualcosa che ti gratifica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioChe bello stare su BW
Almeno quando ti svegli la mattina (con la faccia che ho io oggi) trovi qualcosa che ti gratifica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioe ciò che ho scritto è fortemente riduttivo eh
Almeno quando mi fidanzo ufficialmente con il tuo bro, ho già il consenso del cognato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGrazieeeeeeeeeeeeeee
Almeno quando mi fidanzo ufficialmente con il tuo bro, ho già il consenso del cognato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocarissimo mangio bevo e puttane sensa badare a spese
sei un grande
anche grande
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiociao gruossssssssss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao Domè, me la offri una birra??? Ci vediamo pure la partita e io faccio i pop corn senza olio
Commenta
-
Commenta