sisi certo però sai che mi ha fatto pensare??? il fatto che poco tempo fa è stato operato da un famoso chirurgo il nonno di un mio amico che beveva spesso coca cola....fatto sta che il medico senza conoscerlo ha detto :beve spesso coca cola??? il suo intestino ne risente molto
reggetevi forte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosisi certo però sai che mi ha fatto pensare??? il fatto che poco tempo fa è stato operato da un famoso chirurgo il nonno di un mio amico che beveva spesso coca cola....fatto sta che il medico senza conoscerlo ha detto :beve spesso coca cola??? il suo intestino ne risente molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDomè, ma se ci levano pure la Coca Light...
Commenta
-
-
integrazione pre all:
15+15 di ae2+ceo
30 gr di l-gluta
4 misurini di plasmavol
all:
10 serie di cui una da 12 rip le altre da 9 rip di trazioni alla sbarra
10 serie da 9rip rematore con 100kg
10 serie di latpulley da 9 rip con 100kg
10 serie rematore con manubrio singolo da 60kg
pasto post all
300gr di pane 300gr di affettato coke non light
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiointegrazione pre all:
15+15 di ae2+ceo
30 gr di l-gluta
4 misurini di plasmavol
all:
10 serie di cui una da 12 rip le altre da 9 rip di trazioni alla sbarra
10 serie da 9rip rematore con 100kg
10 serie di latpulley da 9 rip con 100kg
10 serie rematore con manubrio singolo da 60kg
pasto post all
300gr di pane 300gr di affettato coke non light
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocome mai nn light?? carbo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno carissimo, e grande come al solito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodevo comprare la light
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioal discount c'è una bevanda che è tale e quale in gusto all a coca cola light, ma costa la metà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGrande Domé, sempre un piacere leggerti
Commenta
-
Commenta