terza ceres......
reggetevi forte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomangerei un piatto di spaghi su quei balconi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma quante ceres bevi>???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioamore mio sono giù domani parte all'esame di università la mia tipa.........devo compensare l'angoscia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDomè, un po' di magnesio però, dico sul serio, migliora l'umore e reintegri quello che distruggi delle tue scorte con l'alcool
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiolo so domè me lo hai detto ieri...però sai che dovresti fare? vatti a sfogare in palestra...secondo me è meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioil poliziotto mi ha sfidato....appena torna la mia tipa alimentazione estrema se la posto non prendetene spunto ........una motivazione a tirarmi
Commenta
-
-
cmq,in tutta tranquillità,volevo dirti che io ragionocon la mia testa,non con quella degli altri/altresigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiogrande domèLast edited by domen3; 26-02-2008, 17:24:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiocmq,in tutta tranquillità,volevo dirti che io ragionocon la mia testa,non con quella degli altri/altre
non me ne volere ma io sono diretto e sincero....... avevo pensato il contrario scusami sono desolato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioi grandi siete voi non immaginate quanto di aiuto mi siete stai nella buona e nella cattiva sorte *****
Commenta
-
Commenta