Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
reggetevi forte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nn sapevo ke avevi un diario...mi segno subito!!! kissà ke nn imparo qlcs..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionn sapevo ke avevi un diario...mi segno subito!!! kissà ke nn imparo qlcs..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiono meglio non imparare nulla da mè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiovoglio,pretendo,desidero il tuo bicipite..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosemplicemente non puoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiordo...nn puoi demoralizzarmi csì.. dai in 4 anni magari a 45cm ci arrivo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioti ho appena scritto che in un mese ti rifilo un 5%......adesso vorrei almeno 120 kg prima di tirarmideve essetre una sfida alla pari no?
allora fammi fare prima 120 kg ....poi mi tiro a 100 in linea di massima
Come potrai arrivare a 100 ben definito e magro? E poi natural?
Io dubito di cio', ma quello che lascia perplessi e' il fatto che uno possa passare da abbuffate pantagrueliche, ivi comprese bevute smodate a diete tali, da fare perdere una montagna di kili.
D'accordo che anche molti campioni lo fanno, tipo Lee Priest, ma loro poi con l'uso di GH, tiroidei, anfetamine. e quant'altro ce la fanno davvero.
Ecco perche' non credo che tu invece ce la farai.E poi quando si mangia cosi' tanto, e' come una droga, non ce la fai a smettere.E' durissima.
Ma vediamo.E quanto tempo vuoi per fare la trasformazione?
Dimmi una data in cui sarai magro.SE lo vuoi.
Non sei obbligato a fare nulla, ovvio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiordo...nn puoi demoralizzarmi csì.. dai in 4 anni magari a 45cm ci arrivo..
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodai...tirati su!!! tanto ho saputo che sei già gnokko così!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodai...tirati su!!! tanto ho saputo che sei già gnokko così!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma scusa se ora sei sui 105, grasso, per arrivare a 120 devi ingozzarti ancora di piu' di come fai ora, il che gia' e' dura, e poi a 120 saresti obeso.
Come potrai arrivare a 100 ben definito e magro? E poi natural?
Io dubito di cio', ma quello che lascia perplessi e' il fatto che uno possa passare da abbuffate pantagrueliche, ivi comprese bevute smodate a diete tali, da fare perdere una montagna di kili.
D'accordo che anche molti campioni lo fanno, tipo Lee Priest, ma loro poi con l'uso di GH, tiroidei, anfetamine. e quant'altro ce la fanno davvero.
Ecco perche' non credo che tu invece ce la farai.E poi quando si mangia cosi' tanto, e' come una droga, non ce la fai a smettere.E' durissima.
Ma vediamo.E quanto tempo vuoi per fare la trasformazione?
Dimmi una data in cui sarai magro.SE lo vuoi.
Non sei obbligato a fare nulla, ovvio.Last edited by domen3; 22-01-2008, 18:06:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio...miii se siete pettegole voi donne...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta