giorno dome. bella magnata ieri sera,è? ma debbo dire che sicuramente le 2 FIGHE sono state il 'piatto' migliore, vero?
reggetevi forte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno dome. bella magnata ieri sera,è? ma debbo dire che sicuramente le 2 FIGHE sono state il 'piatto' migliore, vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio***** regà non mi spiego come si fa a non sgarrare e stare bene con fighe divertirsi allietati dal buon vino per mantenere la linea.........leggo spesso e volentieri a questo tipo di rinuncie ma io non ne sono assolutamente il tipo......certo voi è meglio se non bevete e riuscite a divertirvi anche ma io no.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobro, non ti ho mosso nessuna critica!! casomai la mia è un'invidia nei tuoi confronti perché ieri sei stato in compagnia di 2 donne mentre io me ne so stato a casa solo soletto
ma in generale per quelli che non sgarrano mai per paura della linea.........io riesco fortunatamente a conciliare l'utile al dilettevolepena l'addome + appannato ma volete mettere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma no carissimonon ho scritto in riferimento tuo.......
ma in generale per quelli che non sgarrano mai per paura della linea.........io riesco fortunatamente a conciliare l'utile al dilettevolepena l'addome + appannato ma volete mettere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio***** sgarri sgarri.....ieri sera a cena da un compare mio di matrimonio 2lt a testa di vino 500gr di pollo 50gr di pane 150 di patate piselli(quelli tondi)
sboronate muscolari con 2 fighe da panico invitate
MARY GELOSA!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe concordo con te, anche come dicevo l'altro giorno, prima la donna e poi tutto il resto! se c'ho l'addome appannato nun me ne frega nulla, ma se non c'ho la donna, ed ora nun ce l'ho, me ne frega eccome!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiogrrrrrrrrrrrrrrr tu sboroni troppo grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
MARY GELOSA!!!
gemelle.......due personalità identiche di fatto ed anche in simpatìa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioamore le avessi conosciute quanto brave care e non meno bone
gemelle.......due personalità identiche di fatto ed anche in simpatìaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiogrrrrrrrrrrrrrrr tu sboroni troppo grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
MARY GELOSA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiogelosa uguale!!
ma riscrivo nulla da temere io siculo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiovorresti dire che non c'ho il fisico muscoloso? ed allora non cucco?
chi ha scritto dabbenaggini del genere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggione sono onorato non che lusingato
ma riscrivo nulla da temere io siculoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta