ziao domèèèèèèèèèè...buona gironata caro
reggetevi forte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDOMEEEEEEEEEEE
Hai il diario più nutrito di donne che abbia trovato su BW...
Quindi non potevo mancareMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMary, visto che tutti sti maschiacci si amano tra loro, e che a me e te piace avere un bel po' di intimo di qualità... FidanziamociMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioci sto Simo!!!! Anche perchè ci comprendiamo alla grande...quindi faremmo fuoco e fiamme
Quindi la famiglia è fatta, adesso dobbiamo solo decidere se comunione o separazione dei beni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOk, tanto io due "cuccioli" già li ho, me li porto sempre in firma
Quindi la famiglia è fatta, adesso dobbiamo solo decidere se comunione o separazione dei beniMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiox il matrimonio in spagna?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOk e con l'abito locale ovviamente, ma in viaggio di nozze vorrei andare in JamaicaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosi si.......ma un bel giretto a cuba nn ce lo leva nessuno!!!!lì la biancheria intima mi sa che va forte!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioHo solo paura di quello che potranno dire i miei "cuccioli" della loro "babbiona" leggendo sti post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobuona fortuna ragazze
Tu vieni a fare da testimone vero? Visto che sei stato così "DOLCE" da prestarci il 3D per permetterci di esternare il nostro amore, meriti un ruolo di riguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGrazie
Tu vieni a fare da testimone vero? Visto che sei stato così "DOLCE" da prestarci il 3D per permetterci di esternare il nostro amore, meriti un ruolo di riguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioziao domèèèèèèèèèè...buona gironata caro
Commenta
-
Commenta