reggetevi forte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiowow che onore mary..
ci vuole la nutellazza a cucchiaiate!!!!!
ps: si capisce che sono in carenza d'affetto???Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosi ma la crema al limone e da femminucce!!!!!
ci vuole la nutellazza a cucchiaiate!!!!!
ps: si capisce che sono in carenza d'affetto???
dopo tutto l'affetto mio
Commenta
-
-
è ma sai........quello che le donne nn dicono....
tu ci appaghi a pieno,ma noi siamo comunque donne sole..sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioè ma sai........quello che le donne nn dicono....
tu ci appaghi a pieno,ma noi siamo comunque donne sole..
rotoli saretta? e che te ne frega!!! sai che soddisfazione!!!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioè ma sai........quello che le donne nn dicono....
tu ci appaghi a pieno,ma noi siamo comunque donne sole..
edi io che vi inkontrerei a fare?
ve ne supplico non mi deludete così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioragazze vi prego ... mi fanno tenerezza 110 kg di muscoli che piangono
sono innamorato di te cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioragazze vi prego ... mi fanno tenerezza 110 kg di muscoli che piangono
lo coccoliamo noi!!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
oh ma a te dal giorno alla notte ti passa l'amore per noi???
ciao temp..
cq domen noi ti incontreremo e legalizzeremo la poiligamia in italiasigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobruno se tu solo fossi donna!!!
sono innamorato di te cmq
comunque con le bimbe ti vedo più o meno cosìNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiooh ma a te dal giorno alla notte ti passa l'amore per noi???
ciao temp..
cq domen noi ti incontreremo e legalizzeremo la poiligamia in italiano quello per voi è eterno
per la poligamìa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiooh ma a te dal giorno alla notte ti passa l'amore per noi???
ciao temp..
cq domen noi ti incontreremo e legalizzeremo la poiligamia in italiaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
non ti posso aiutare
comunque con le bimbe ti vedo più o meno così
Commenta
-
-
Commenta