Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
reggetevi forte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomio dolce cioccolatino
serata trankuillissima
mezzokg di carne 200gr di pane 2 insalate caffè
2 bicchieri di birra comune abb leggera
buona giornata anche a te amoreMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza MessaggioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
ciao domen... ma quanto sei romantico con mariasole....
mary è proprio vero amore!
tutto bene?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao domen... ma quanto sei romantico con mariasole....
tutto bene?
e be la maria merita questo e quant'altro eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao domen... ma quanto sei romantico con mariasole....
tutto bene?Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiociao anche a te signorina bellissima
e be la maria merita questo e quant'altro eh
Grazie Domè!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao bella katty!!!!! Domen mi vuole bene ma il suo cuore è tutto x woman! E merita, posso assicurartelo! Tu stai bene?
Grazie Domè!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioappena pappati 400gr di carne 300gr di riso 100gr di pane 1 coke light
mio pranzo.....frittata con 200gr albumi e spinaci
voglio anche io 300 gr di riso e un barattolone di nutella!!!!!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta