Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
reggetevi forte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma che le faccio io alle donne?uhm.....ehm....sì pena compassione già
se come nosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioappena in sicilia la mangeremo al ristorante
PURE AL RISTORANTE MI PORTA!!! DOME' TI AMO!!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
CHE UOMO ROMANTICO!!!!
PURE AL RISTORANTE MI PORTA!!! DOME' TI AMO!!!!
+ che altro un obbligo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma che romantico?sarebbe il minmo!!!sul serio eh!!!
+ che altro un obbligo
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio...la ferrari la giudo io e tu le ceres!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopupetta ma ahahahhahahah ti amoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiopupetta è saretta!!! nn chiamarmi coi nomi che dai alle altre!!!!!!!!!!!!!
angioletto va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
angioletto va bene?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
-
Commenta