Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
reggetevi forte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiograzie tesoro! le botte di autostima che mi dai tu sono incommensurabili!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioanche perché se è lui adarti le "botte"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiochissà 'CHE BOTTE', CIOè CHE TIPO!!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiograzie tesoro! le botte di autostima che mi dai tu sono incommensurabili!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioanche perché se è lui adarti le "botte"
mi sa ca ma stinnicchia d'anterraMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
no vilenza......se proprio violenti si deve con le donne soltanto colpi di minchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosi..cu dda mani a pala i zzappuni ca sa ritova!!!!!
mi sa ca ma stinnicchia d'anterra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
no vilenza......se proprio violenti si deve con le donne soltanto colpi di minchiaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioche masochismo imperversante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomeno male per loro ... anche perché tutte le altre parti del corpo ce le hai grandi e massicce
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta