Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
reggetevi forte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioso che se prese a stomaco pieno e dopo l'allenamento non le assimili al meglioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquindi a stomaco vuoto e pre w.o.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao caro...!!
Commenta
-
-
tesoro..mi lusinghi..!!sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiotesoro..mi lusinghi..!!
Commenta
-
-
Buon giorno domeeeee....ti sei ripreso dopo la nostra videochiamata?? buono lo speck ....io faccio spesso pasta porri e speck....
sgrassi un trancettino di speck, lo metti a sfriccicare tagliato a cubetti in una pentola mondial casa () senza olio....quando è bello che doratino ci aggiungi i porri tagliati a fettine e li cuoci a vapore fin quando nn sono belli morbidi (se necessario aggiungi un pò d'acqua)....nel frattime metti a cuocere la pasta (vedi tu.....io x me ne faccio 70-80 grammi....tu mezza kilata sicuramente) e poi mescoli tutto aggiungendo una bella spolverata di parmigiano.....
è veloce veloce ma a me fa impazzire!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioBuon giorno domeeeee....ti sei ripreso dopo la nostra videochiamata?? buono lo speck ....io faccio spesso pasta porri e speck....
sgrassi un trancettino di speck, lo metti a sfriccicare tagliato a cubetti in una pentola mondial casa () senza olio....quando è bello che doratino ci aggiungi i porri tagliati a fettine e li cuoci a vapore fin quando nn sono belli morbidi (se necessario aggiungi un pò d'acqua)....nel frattime metti a cuocere la pasta (vedi tu.....io x me ne faccio 70-80 grammi....tu mezza kilata sicuramente) e poi mescoli tutto aggiungendo una bella spolverata di parmigiano.....
è veloce veloce ma a me fa impazzire!!
anzi meglio ti sposo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioti assumo
anzi meglio ti sposoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobravo sposami!!! adesso xò...non ho tempo da perdere!!
tsè ed io che stavo per e scrivo anzi che dalla video chiamata ne sei uscita + che indenne dal mio giudizio.....oh ragà è sul serio **** eh.....deve essere mia mi merita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioperchè il matrimonio sarebbe una perdita di tempo?
tsè ed io che stavo per e scrivo anzi che dalla video chiamata ne sei uscita + che indenne dal mio giudizio.....oh ragà è sul serio **** eh.....deve essere mia mi meritaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioieri pranzo 300gr di riso al pomodore +formaggio 500.grdi carne rossa
cena 300gr di pane con 300 gr di spek 500gr di pomodori ciliegia.......
Commenta
-
Commenta