Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
reggetevi forte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio c'ho provato ma dopo un po vomita
rep 4 you!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioazz, nn posso repparti x ora....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioieri notte pre nanna .....
2 seghe
400gr di pane con 300gr di tacchino una lattina di coca cola light.....200gr di pomodori ciliegina
Domen sei un Guru
Commenta
-
-
-
+ niente Kg di maionese ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio+ niente Kg di maionese ?
Commenta
-
-
cmq stasera solita integrazione......
e 80 serie per le braccia .....
non mi va di scrivere gli esercizi perchè sono inkazzato che i 500gr di neonata li ho buttati nel cesso per qualche boccone masticavo sabbia zio *****!!!!poi al pub comprato due panini con una fetta di crudo zio ***** per adesso ho accomodato.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggioe dai scrivi
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta