If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora ragazzi sono tornato. ho avuto dei problemi con la connessione
adsl in questo periodo e continuo ad averli tuttora. cmq ho continuato
ad allenarmi duro ma ho ceduto un po sull'alimentazione (troppe lauree
cene e compleanni anche durante la settimana: o facevo l'asociale
oppure mangiavo, e ho mangiato )
cmq ora ho deciso di cambiare allenamento e di allenarmi per un mese
con alte ripetizione e carichi minori visto che la scheda precedente
l'ho seguita da 2 mesi e inoltre ho appena fatto una settimana di
scarico (se di scarico si puo parlare quando si va in settimana bianca
e si fa snowboard dalle 9:30 di mattina alle 4:45 di pomeriggio )
questo cmq è il programma di oggi
PRIMA SERIE GIGANTE distensioni con manubri su panca inclinata rematore con manubrio a un braccio distensioni su panca piana con manubri croci su panca inclinata
SECONDA SERIE GIGANTE flessioni sulle braccia rematore con bilanciere trazioni frontali alla lat machine con presa larga trazioni alla lat machine con presa stretta inversa
ogni serie gigante è composta da 4 esercizi che devono essere fatti uno
di seguito all'altro. alla fine di ogni serie riposo per 90 secondi
ogni serie deve essere fatta 3 volte e ogni esercizio è composto da 13
a 15 ripetizioni con il massimo peso che riesco a sollevare in modo da
fare almeno 13 ripetizioni ma non più di 15.
Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
ho provato il nuovo allenamento...è la prima volta che faccio un allenamento di questo tipo e ti dico che alla fine ero spompato: mi mancavano totalmente le forze e sudavo come un orso polare in una bagno turco. è una nuova sensazione di stanchezza mai provata, che non ha niente a che vedere con quella che si prova dopo un lungo sforzo aerobico (come una corsa). cmq io provo per un mese: male non farà..spero!!!
(p.s. galvanizzato da aver rimesso la tavola sotto i piedi il vostro aenimale si sta anche informando sul kitesurf..dopo 7 anni di sci e 4 di snow è ora di provare anche questo...)
CIAO cavaliere..i'm back!!!!
(maledetta connessione a 56k!!!)
Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta