WoRk in ProGreSs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aenima1891
    Bodyweb Member
    • Jan 2007
    • 259

    #61
    uhm capito...vedo di organizzarmi
    comunque per gli amino non ci sono problemi giusto? sono tutti uguali o me ne consigli qualcuno in particolare (come marca intendo)... e li devo contare nella zona come pro?

    (quante domande stupide vero?)
    Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"

    Aenima1891 WorK in ProgReSs

    Commenta

    • Gaara
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 1770

      #62
      Originariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggio
      uhm capito...vedo di organizzarmi
      comunque per gli amino non ci sono problemi giusto? sono tutti uguali o me ne consigli qualcuno in particolare (come marca intendo)... e li devo contare nella zona come pro?

      (quante domande stupide vero?)
      prendi quelli che ti sambra abbino il miglio rapporto qualita' prezzo...l'uno vale l'altro...non vanno contati nella zona...
      Originariamente Scritto da the tongue
      anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
      sigpic

      Commenta

      • yeah
        Banned
        • Nov 2007
        • 1665

        #63
        st COSA DEL POST W.O NON I CONVINCE La zona sfrutta ilgh

        Commenta

        • Aenima1891
          Bodyweb Member
          • Jan 2007
          • 259

          #64
          allenamento di ieri

          rem ez 6-8-8-12 (presa prona) Kg 60-60-56-54
          trazioni prone o lat avanti 3x8 ho fatto le pull-up
          rem man 3x8 manubri da 16-18-20 Kg
          lat presa triangolo 3x10 Kg 52-50-45
          (ho diminuito il peso perchè non riesco a "chiudere bene il braccio sinistro. diminuendo di peso mi sono accorto che il dorsale sinistro lavorava più del destro e che "tiravano" anche il tricipite e l'avambraccio sinistro )

          delt post 3x10 croci a volare manubri da 8-9-10
          iperext 3x10 con 5 kg
          crunch 3x20
          sollevamento gambe alle parallele 3x20

          ho aumentato tutti i pesi anche se di poco: buone sensazioni!!e poi siccome avevo già comprato i BCAA, ne ho prese 6 compresse dopo l'allenamento (per un totale di circa 7g, considerando che la mia massa magra è di circa 70 Kg) anche se dorian80 mi ha consigliato la creatina. il problema è che la spesa già l'ho fatta e penso di finire gli aminoacidi prima di prendere qualcos'altro...male non faranno, no?

          ah, post workout (dopo cena) ho preso pure una fetta di panettone li mortacci mia
          Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"

          Aenima1891 WorK in ProgReSs

          Commenta

          • Andrio
            Inattivo
            • Aug 2007
            • 6845

            #65
            giorno carissimo, il wo è andato bene, il panettone peggio!!
            vabbè, piazzato in quel momento non avrà fatto danni

            Commenta

            • Aenima1891
              Bodyweb Member
              • Jan 2007
              • 259

              #66
              uhm speriamo...*****...tutti quei carbo dopo cena....fuck!!!!
              Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"

              Aenima1891 WorK in ProgReSs

              Commenta

              • Andrio
                Inattivo
                • Aug 2007
                • 6845

                #67
                Originariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggio
                uhm speriamo...*****...tutti quei carbo dopo cena....fuck!!!!
                ma era pur sempre molto a ridosso dell'allenamento, quindi in una situazione in cui il corpo è piu soggetto ad immagazzinare glicogeno nei muscoli piuttosto che come riserve energetiche.
                è solo per la quota di grassi contenuti nel panettone che certamente non è proprio ottimale nel post wo

                Commenta

                • -NobileCavaliere-83
                  Banned
                  • Sep 2007
                  • 1045

                  #68
                  Originariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggio

                  ho aumentato tutti i pesi anche se di poco: buone sensazioni!!e poi siccome avevo già comprato i BCAA, ne ho prese 6 compresse dopo l'allenamento (per un totale di circa 7g, considerando che la mia massa magra è di circa 70 Kg) anche se dorian80 mi ha consigliato la creatina. il problema è che la spesa già l'ho fatta e penso di finire gli aminoacidi prima di prendere qualcos'altro...male non faranno, no?

                  ah, post workout (dopo cena) ho preso pure una fetta di panettone li mortacci mia
                  già cmq la cratina costa molto meno degli aminoacidi, la metà credo...

                  il panettoneeeee

                  Commenta

                  • Aenima1891
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2007
                    • 259

                    #69
                    Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggio
                    il panettoneeeee
                    lo so lo so, ma era panettone artigianale: semplicemente delizioso...ma per i rimorsi ieri mi sono fatto 5 km di corsa...
                    ah..è troppo bella la sensazione che si ha dopo una corsa...è come se tutto il corpo sia in piena attività e reattivo.

                    ..e se poi corro ascoltando del buon metal, la fatica neanche si sente.
                    c'è un unico problema: che canticchio mentre corro e sembro un perfetto idiota
                    Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"

                    Aenima1891 WorK in ProgReSs

                    Commenta

                    • Andrio
                      Inattivo
                      • Aug 2007
                      • 6845

                      #70
                      Originariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggio
                      lo so lo so, ma era panettone artigianale: semplicemente delizioso...ma per i rimorsi ieri mi sono fatto 5 km di corsa...
                      ah..è troppo bella la sensazione che si ha dopo una corsa...è come se tutto il corpo sia in piena attività e reattivo.

                      ..e se poi corro ascoltando del buon metal, la fatica neanche si sente.
                      c'è un unico problema: che canticchio mentre corro e sembro un perfetto idiota
                      bhe, non canticchiare!!!

                      Commenta

                      • Aenima1891
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2007
                        • 259

                        #71
                        Alimentazione
                        Colazione
                        200g albumi
                        60g all-bran
                        1 kiwi

                        Spuntino
                        1 yogurt magro (non è a zona ma stava scadendo!!)

                        Pranzo
                        100g sgombro al naturale
                        300g finocchi
                        2 fette wasa
                        1 pera
                        2 noci

                        Spuntino
                        150g Yogurt Total Fage 0%
                        1 noce
                        1 cucchiaino di miele

                        Cena
                        120g di petto di pollo
                        200g di cavoli
                        3 fette wasa
                        1 kiwi

                        Dopocena
                        Ancora non lo so, ma una birretta bionda (normale ) me la faccio sicuro
                        Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"

                        Aenima1891 WorK in ProgReSs

                        Commenta

                        • Aenima1891
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2007
                          • 259

                          #72
                          lento con manubri 6-8-12-12 manubri da Kg 24-22-18 (me le ultime due ripetute con i manubri da 16 Kg)-16 la prima serie è stata tosta... e infatti l'ultima serie ho dovuto farla con 16
                          alzate laterali da seduto 3x8 manubri da Kg 7-9-10
                          tirate al mento 3x8 Kg 36-38-40 (ma nell'ultima serie le ultime 3 ripetute le ho fatte con 38 Kg)
                          alzate laterali al cavo 2x15-12Kg 5-5 rest 5-5 QUANTO BRUCIA!!
                          curl ez bar 5x8 Kg 32-32-34-34-30
                          curl hammer 3x10 le prime 5 ripetute per ogni braccio le ho fatte con 12 Kg, le altre 5 con 8...c'è da potenziare l'avambraccio. ..ahahahha
                          crunch inclinato 3x21
                          Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"

                          Aenima1891 WorK in ProgReSs

                          Commenta

                          • -NobileCavaliere-83
                            Banned
                            • Sep 2007
                            • 1045

                            #73
                            Originariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggio
                            lo so lo so, ma era panettone artigianale: semplicemente delizioso...ma per i rimorsi ieri mi sono fatto 5 km di corsa...
                            ah..è troppo bella la sensazione che si ha dopo una corsa...è come se tutto il corpo sia in piena attività e reattivo.

                            ..e se poi corro ascoltando del buon metal, la fatica neanche si sente.
                            c'è un unico problema: che canticchio mentre corro e sembro un perfetto idiota
                            se canti death- brutal e affini ho paura di si

                            se canti i maiden ci sta dai,metal rulez

                            buon w.o. e alimentazione, ma nella colazione e cena dove sono i grassi??

                            Commenta

                            • Aenima1891
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2007
                              • 259

                              #74
                              Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggio
                              se canti death- brutal e affini ho paura di si

                              se canti i maiden ci sta dai,metal rulez

                              buon w.o. e alimentazione, ma nella colazione e cena dove sono i grassi??
                              ci sono ci sono...mi sono scordato di scrivere le noci

                              e cmq iodico proprio death...eheheh metal rulez!!!!
                              Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"

                              Aenima1891 WorK in ProgReSs

                              Commenta

                              • yeah
                                Banned
                                • Nov 2007
                                • 1665

                                #75
                                hip hop rulez cmq bondi

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information